All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioDiritti di immagineMarketingSerie A - Serie BSponsorshipTecnologia

Marketing: Thompson è il nuovo technological partner del Parma Calcio (Serie A)

Il Parma Calcio (club di Serie A) ha comunicato, tramite un annuncio di aver stretto un accordo con il marchio di elettronica di consuno, Thomson (nella foto il logo aziendale), che sarà il nuovo “Technological Partner” del club crociato e “Shorts Sponsor” del settore giovanile, maschile e femminile per la stagione 2024/25. Il logo del brand, sarà presente anche nei banner pubblicitari e nelle posizioni fisse dello stadio Tardini e al Mutti Training Center di Collecchio. Inoltre, è stata inaugurata allo stadio dei “ducali” una nuova area hospitality denominata “Thomson Lounge”.

Previous post

Emirates svela una speciale livrea per il suo A380 per celebrare il 125° Anniversario di AC Milan

Next post

Marketing: AB Inbev sarà lo sponsor ufficiale per la Coppa del Mondo per Club FIFA 2025

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *