All newsCalciohome page

TIM Cup 2015 – 2016: Master Group Sport acquisisce i diritti pubblicitari e di Corporate Hospitality per la Finale

Master Group Sport, azienda leader nel settore dello sport marketing in Italia, ha raggiunto un accordo con la Lega Nazionale Professionisti Serie A acquisendo la licenza per la gestione e la commercializzazione dei diritti pubblicitari e delle attività di pubbliche relazioni della partita valida per l’assegnazione della TIM Cup 2015/2016 che si disputerà il 21 maggio allo Stadio Olimpico di Roma (diretta su Rai 1 alle ore 20:45).

La partita vedrà protagoniste Juventus FC e A.C. Milan, che si affronteranno ancora in una finale di questa competizione 26 anni dopo l’ultima volta, quando nella stagione 1989 – 1990 i bianconeri si imposero sul Milan allora allenato da Arrigo Sacchi, vincendo per l’ottava volta il titolo.

Con l’acquisizione dei diritti di questo attesissimo evento, Master Group Sport si conferma come punto di riferimento nel panorama sportivo nazionale grazie alla professionalità e alla qualità dei servizi offerti.

Per avere maggiori informazioni sull’evento, e per conoscere tutte le opportunità che Master Group Sport offre alle aziende in occasione della partita, è possibile visitare il sito www.mastergroupsport.com e compilare il form dedicato all’interno della sezione CONTATTI.

Previous post

Volo Libero Alto Garda: giornate gratuite di parapendio a Trento

Next post

Sport e Autismo: scende in campo a sostegno il Progetto Filippide

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *