All newsAltri eventiCalcioCalcioIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Tim cup: promozioni e attività di co-marketing prima di Milan-Lazio

C’è attesa per Milan Lazio stasera a San Siro, la semifinale di andata di TIM Cup. A soli tre giorni dalla sfida in campionato, le due squadre tornano a fronteggiarsi, sempre nell’impianto lombardo.

Domenica i rossoneri si sono imposti con un 2-1. La festa non è stata solo per i rossoneri, ma per tutti i tifosi sugli spalti. Il talento dei freestyler, il fascino senza tempo di una roulette rossonera in campo, i tifosi come parte integrante dello spettacolo. Questi gli ingredienti di #ORALOSHOW, lo spettacolo di StarCasinò, major partner di AC Milan, che domenica ha incantato San Siro nel pre-gara di Milan–Lazio.

Il casinò online leader in Italia, match sponsor della gara, ha intrattenuto i 50 mila spettatori presenti alla Scala del calcio. Mattatore della serata, lo speaker ufficiale dell’AC Milan Germano Lanzoni, conosciuto anche come Gegio, che ha coinvolto il pubblico rendendolo parte di uno show completo.

I bravissimi artisti del palleggio, dopo una prima performance degna dello stadio, si sono esibiti in un tiro finale ad alto tasso di difficoltà, con l’obiettivo di centrare un numero della roulette gigante posizionata da StarCasinò presso l’area di rigore sotto la Curva Sud. Tutti i tifosi del settore contrassegnato con il numero vincente sono stati premiati con un gadget particolare.

 In palio una serie di premi per i tifosi rossoneri, esperienze uniche, come giornate indimenticabili a Milanello, maglie autografate dai calciatori del club o ancora biglietti per vivere il prossimo ‘Derby’ da protagonisti.

 

Previous post

La RAI perde i diritti sulla Formula1

Next post

Calciomercato: niente spese folli. Domina la Premier league con 452,95 milioni di euro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *