All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioDigital Media SportDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessSport.Business

TIM e Lega Serie A: rinnovato l’accordo di sponsorizzazione fino al 2021

Per le prossime tre stagioni TIM sarà ancora title sponsor del campionato di Serie A e di tutte le competizioni Primavera organizzate da Lega Serie A

TIM, partner storico del calcio italiano, rinnova fino al 2021 l’accordo di sponsorizzazione con la Lega Serie A.

Per le prossime tre stagioni TIM sarà infatti title sponsor del massimo campionato e delle competizioni Primavera organizzate da Lega Serie A.

“TIM con questo accordo consolida il proprio impegno nei confronti del calcio, lo sport più amato in Italia – dichiara  Pietro Scott Jovane, Chief Commercial Officer  di TIM – e conferma così la più duratura iniziativa di sponsorizzazione di una Lega sportiva. Il calcio è intrattenimento e aggregazione sociale, ma anche sana competizione, valori propri del Gruppo TIM quotidianamente impegnato nel processo di trasformazione digitale del Paese”.

“Siamo felici di proseguire la ventennale partnership con TIM per altre tre stagioni – ha commentato il Presidente della Lega Serie A, Gaetano Miccichè -. Con TIM abbiamo sempre sperimentato forme di sponsorizzazione innovative, quello che si apre sarà un triennio entusiasmante in cui avvieremo insieme nuovi progetti per valorizzare i nostri brand”.

Nel settore gli addetti ai lavori stimano che il valore annuale di questa title-sponsorship, considerando solo il format “serie A”, possa essere vicino ai 15 milioni di euro. 

Previous post

La MotoGp ancora su Sky per 3 anni

Next post

EFFETTO CR7: LA JUVE SORRIDE ANCHE FUORI DAL CAMPO

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *