All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaFederazioni Italianehome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport BusinessSport Federazioni

Tim rinnova l’accordo di partnership con le Nazionali Italiane di calcio

Tim e FIGC insieme per il 20° anno consecutivo. Anche per i prossimi 4 anni Tim sarà Top Partner di tutte le Nazionali: Nazionale A, Under 21, Femminile, Nazionali Giovanili, Calcio a 5 e Beach Soccer. L’accordo è stato siglato oggi dall’Amministratore Delegato di TIM Luigi Gubitosi e dal Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Gabriele Gravina, in occasione della Convention TIM svoltasi all’Auditorium della Conciliazione di Roma.

Erano presenti il Presidente di TIM, Fulvio Conti, il Presidente del Settore Tecnico della FIGC, Demetrio Albertini, l’allenatore della Nazionale Under 21, Luigi Di Biagio, il campione del mondo dell’82, Antonio Cabrini, i campioni d’Europa del 1968 e i vicecampioni del mondo del 1970, Gianni Rivera e Giancarlo De Sisti, e il campione del mondo del 2006, Marco Amelia.

“Con il rinnovo di questa importante partnership – ha dichiarato l’AD, Luigi Gubitosi –  Tim conferma il suo impegno per il Paese e l’attenzione per lo sviluppo del mondo del calcio, sport che è in grado di unire sotto i colori della nostra nazionale valori quali spirito di squadra, passione per un obiettivo comune e rispetto per una sana e corretta competizione. Con la Federazione Italiana Giuoco Calcio ci lega inoltre da sempre la continua ricerca dell’eccellenza e del primato”.

 

Previous post

Borsa: "profondo rosso" per le azioni Juventus FC

Next post

UBI BANCA NUOVA OFFICIAL BANK DI VOLLEY LUBE

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *