All newsAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessTecnologia

Tiscali firma con il Cagliari calcio come back jersey sponsor

Cagliari calcio e Tiscali annunciano di aver raggiunto un nuovo accordo di partnership. Il logo dell’azienda sarda, tra i maggiori operatori nel settore delle telco in Italia, comparirà sul retro delle maglie da gioco ufficiali della prima squadra, dopo aver accompagnato i rossoblù la scorsa stagione sulle divise di allenamento.

“Avere tra i nostri partner Tiscali è motivo di grande orgoglio”, ha dichiarato il Presidente del Cagliari, Tommaso Giulini. “Una società sarda all’avanguardia, caratterizzata per il suo forte impulso alla ricerca e all’innovazione, impegnata oggi nello sviluppo di un asset fondamentale per il Paese come la diffusione della fibra ottica. Ci accomunano tanti aspetti come l’ambizione e la voglia di essere protagonisti. Due realtà proiettate al futuro, che guardano oltre i confini dell’Isola, ma sempre orgogliosamente legate ai valori della propria Terra”.

“Siamo felici di tornare nella maglia rossoblù e rafforzare una collaborazione iniziata da tanto tempo. Siamo orgogliosi di lavorare insieme al Cagliari Calcio, con cui condividiamo l’attaccamento alla nostra isola, la passione e la capacità di sognare e realizzare sfide impossibili”, sottolinea Renato Soru, Amministratore Delegato di Tiscali S.p.A.”.

Il Cagliari ha indossato la nuova maglia con il logo Tiscali in occasione dell’amichevole Cagliari-Roma (disputatasi ieri).

Previous post

WPT Sardegna Open 2020: sfida tra big per la conquista del 1° Open italiano 

Next post

WPT Sardegna Open 2020: emozioni e talento nelle vittorie delle coppie Tapia-Belasteguin (uomini)/Triay-Sainz (donne)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *