All newsFormula 1home pageMotori

Tommy Hilfiger Official Apparel Partner di Mercedes-AMG Petronas Motorsport

Tommy Hilfiger ha presentato la linea di #abbigliamento dedicata a Mercedes-AMG Petronas Motorsport presso il circuito britannico di Silverstone, la stessa location in cui il 22 febbraio i quattro volte campioni di Formula Uno hanno svelato la loro nuova monoposto per la stagione 2018.

Nel quadro della partnership strategica pluriennale annunciata di recente con Mercedes-AMG Petronas Motorsport, Tommy Hilfiger ha creato la divisa che verrà indossata dai membri della scuderia a bordo pista, come anche le tenute da viaggio e i capi da ufficio e da paddock.

A partire dalla stagione 2018,Tommy Hilfiger sarà Official Apparel Partner della scuderia, proseguendo la tradizione di sponsorizzazioni sportive volute dall’iconico stilista americano fin dagli esordi del marchio. La partnership con uno dei migliori team al mondo di Formula Uno, noto anche per le sue innovazioni automobilistiche all’avanguardia, conferma la propensione di Tommy Hilfiger per una continua elevazione ed espansione del marchio nei mercati chiave, coinvolgendo i consumerTommy Hilfiger di prossima generazione.

“Sono fiero di vestire un team animato dalla stessa passione e dedizione che stanno alla base del nostro brand” ha dichiarato Tommy Hilfiger. “I capi che ho creato celebrano la fusione tra #moda e Formula Uno, portando un tocco cool nel mondo adrenalinico delle corse”.

Le raffinate divise tecniche del team, realizzate con vari tessuti ad alte prestazioni, sono 100% impermeabili, antivento, elasticizzate, traspiranti e anti-UV. La linea comprende una giacca 3-in-1, una giacca softshell multistrato, una giacca antipioggia, una felpa antivento, pantaloni, gonna, shorts, T-shirt e camicie lavorate con texture moderne, oltre a polo elasticizzate e divise da gara. Tutti i capi presentano motivi grafici e ricami dall’effetto lucido, abbinati a termosaldature tecniche con effetto gommato. Anche capispalla e camicie riprendono dettagli riflettenti. I look si declinano nelle classiche tonalità del bianco, del nero e del grigio antracite, con piping argentato e dettagli che riproducono l’iconica flag Tommy Hilfiger.

Completano la collezione i look proposti per la tenuta da viaggio e i capi da ufficio e da paddock: piumino con cappuccio, pullover a maglia intrecciata, polo, pantaloni, camicia Oxford, cardigan con bottoni, parka, sciarpa, cinture e sneaker per le donne; bomber, maglioni, pantaloni, polo, camicia Oxford, cinture, sneaker e berretto per gli uomini. La palette cromatica comprende i toni classici del bianco e del navy, con l’iconico logo Tommy Hilfiger in versione “stretch”.

Previous post

Il Cagliari calcio scende in campo negli eSports.

Next post

Nike lancia le nuove divise della Federcalcio francese per Russia2018

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *