Sport.Invernali

Torino 2006 – I conti tornano a VISA

La sponsorship di VISA per Torino 2006, ottiene i primi riscontri positivi. La Visa International, carta esclusiva di pagamento e sistema di pagamento ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, ha annunciato di aver battuto tutti i record in termini di volumi transati presso i punti di vendita (POS), nel corso dei primi tre giorni dei Giochi Olimpici di Torino 2006, superando la cifra di 1,5 milioni euro (US$1,8 milioni).

Questa cifra registra un incremento del 17% rispetto a quanto era stato rilevato durante il weekend di apertura dei Giochi Olimpici di ATENE 2004.

Visa ha operato in stretta collaborazione con gli esercenti di Torino e delle località sciistiche per garantire che l’accettazione di carte Visa sia disponibile ogni volta che un visitatore inteda usare la propria carta per fare degli acquisti. A Torino e nelle località di montagna sono stati installati nel complesso 570 nuovi terminali POS in vista dell’arrivo di quasi un milione di visitatori previsti ai Giochi.

Previous post

Torino 2006 - Pochi tifosi per lo sci di fondo

Next post

Sport&Politica - Visto generico per gli sportivi extracomunitari

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *