Sport.Invernali

Torino 2006 – Il caso Kildow chiama in gioco Red Bull

La discesista americana Lindsey Kildow, salita alla ribalta della cronaca per l’incidente accorso durante le prove della discesa libera femminile, ha creato inaspettatamente una forte visibilità per il marchio Red Bull, di cui l’atleta è testimonial a livello individuale.

Tutti i principali quotidiani e magazine internazionali hanno dato massimo risalto all’incidente della campionessa americana, raffigurandola sulle pagine dei giornali con immagini in cui appariva sponsorizzata dall’energy drink austriaco, dalla società di fondi d’investimento DWS (gruppo Deutsche Bank) e da Sprint (telecom).

Un fatto negativo, pertanto, si è trasformato in un improvviso momento di visibilità per le aziende sponsor della Kildow, che altrimenti avrebbero avuto serie difficoltà ad apparire durante i giochi di Torino 2006, con i loghi abbinati alla campionessa di discesa libera. (riproduzione riservata)

Previous post

Torino 2006 – Manulife investe 20 mln di Euro in adv

Next post

Mondiali - Sud Africa2010: il Governo stanzia 810 milioni di dollari

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *