Torino 2006, inizia la vendita dei biglietti
A Torino è il momento della verità: il 4 novembre avrà inizio la vendita dei biglietti per assistere alle gare olimpiche del 2006. Una tappa fondamentale nel cammino verso i Giochi invernali. Per facilitare la commercializzazione, verranno trasmessi degli spot di 30 secondi, 40 annunci su stampa quotidiana (giornali nazionali, locali, pubblicazioni sportive e news magazine), oltre che sui siti internet di prestigiose testate giornalistiche. Tra queste le versioni on line di Sole 24 Ore, La Repubblica e Corriere della Sera. Grazie ad un investimento di 3 milioni di euro, sono previste anche altre due iniziative: una campagna d’ affissione che tappezzerà di manifesti la città di Milano ed uno speciale catalogo realizzato in un milione e mezzo di copie. Sarà distribuito in allegato a Panorama, Il Mondo e La Stampa-Torino Sette. E sui treni Eurostar della linea Milano-Roma, su 50 aerei Alitalia e nelle filiali di SanPaolo e TicketOne, dove possono essere acquistati i biglietti, in modo che le persone interessate possano conoscere ogni dettaglio relativo alla campagna vendite. Saranno fornite informazioni sulle date degli eventi, prezzi e carnet. Il catalogo verrà inviato anche a 200 mila persone, tra cui i tesserati Fisi (la Federazione italiana sport invernali) e Fisg (Federazione italiana sport del ghiaccio). Il motto, su tutti questi mezzi pubblicitari, sarà lo stesso: “Torino 2006. Se ci pensi per tempo – recita – puoi sceglierti il posto”.
No Comment