Sport.Invernali

Torino 2006 – Su Sport&Finanza i diritti tv olimpici

Ancora focus sui giochi olimpici invernali sul settimanale Sport&Finanza in edicola questa mattina con il nuovo numero. Il servizio d’apertura è incentrato sul valore dei diritti tv della manifestazione olimpica. Nell’edizione italiana di Cortina (1956) il costo dei diritti tv si attestò sui 40 mila Euro, oggi Torino 2006, vale oltre 500 milioni di Euro.

All’interno un sottile fondo dell’editorialista Marcel Vulpis, sul caso Cagliari e il rischio di perdita della sponsorizzazione della Sardegna.

Parte il count down per Germania 2006, che verrà seguito con particolare attenzione a partire da questo numero. Nella rubrica "Pillole di Marketing" la professoressa Marilena Giordano analizza le iniziative di geomarketing, tra istituzioni e sport.

Intervista esclusiva al Direttore Generale del Consorzio Lotterie Nazionali, Maurizio Santacroce, che spiega le strategie del "gratta&vinci" a supporto di Torino 2006. (riproduzione riservata)

 

Previous post

Torino 2006 – Dirette Rai: “pick time” pari al 25%

Next post

Germania 2006 – La Germania non utilizzerà l’esercito per la sicurezza dei mondiali

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *