Sport.Invernali

Torino 2006 – Un successo per le carte VISA

Le Olimpiadi di Torino 2006, hanno rappresentato per Visa (sponsor dell’evento) un ottimo investimento.

Durante i 17 giorni delle olimpiadi invernali, le transazioni elettroniche di denaro effettuate con Visa nelle strutture olimpiche e nei negozi, sono state complessivamente pari ad un valore di 7.6 milioni id Euro, un importo maggiore di quello registrato per l’azienda americana, ad Atene e a Salt Lake City. Un segnale che Visa, già oggi la carta di credito più usata in Italia, ha penetrato il mercato italiano oltre le attese.

L’attenzione del management si sposta ora sulla prossima tappa, Pechino 2008, dove dovrà "scontrarsi" con le attuali leggi e restrizioni presenti sul mercato cinese.

 

 

 

.

Previous post

Basket - FedEx lancia la nuova campagna pubblicitaria

Next post

Coni - Petrucci annuncia il lancio del Merchandising

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *