Sport.Invernali

Torino 2006 – Visibilità tv record per Rudy Project

Finisce nel segno di Rudy Project (azienda italiana di occhiali) l’Olimpiade di Torino 2006. L’oro della 50km maschile di fondo, infatti, è stato vinto da Giorgio Di Centa, testimonial della RP.

Anche la prima medaglia della spedizione azzurra (bronzo/Enrico Fabris/5 mila mt pattinaggio velocità) era legata alla casa lombarda di eyewear. Rudy Project, inoltre, sponsorizza molti dei pattinatori azzurri e i primi piani conquistati dai componenti della staffetta maschile 4×5 mila mt. sono sicuramente un’importante pubblicità per i prodotti a marchio "Rudy".

Monitorando le immagini delle diverse gare proprio RP ha sviluppato un "media value" non inferiore a quanto raggiunto da Asics (sponsor della divisa delle Nazionali italiane) e da Fila (fornitore tecnico ufficiale della Fisi). (riproduzione riservata)

Previous post

Volley - Sulla Rai il campionato di Beach Volley 2006

Next post

Media - Nasce Adv Company, la concessionaria di University.it

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *