Sport.Invernali

Torino2006 – Transazioni record per Visa

Per Visa International, sponsor di Torino2006, i Giochi invernali hanno rappresentato un vero e proprio successo, con volumi record di transazioni.

Il volume generato presso i punti vendita (POS) nei siti di competizione, comprese le vendite di biglietti, e presso il Superstore Olimpico ha raggiunto 7,892 milioni di euro.

Questa cifra rappresenta una crescita del 35% rispetto ai risultati rilevati in occasione dei Giochi Olimpici di Atene 2004 e del 95% rispetto a Salt Lake City. Nel Superstore Olimpico, dove erano installati 25 terminali Visa, il volume delle transazioni durante i 17 giorni di gare è stato di 2,775 milioni. (riproduzione riservata)

Foto: la pubblicità di Visa per i Giochi di Torino

Previous post

Media - Espn lancia un nuovo canale "monotematico"

Next post

Aziende - Adidas: perdite inattese nel quarto trimestre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *