NON UTILIZZARE

Torna a Rimini Wellness il torneo “SuperFighter 2025” by Leone 1947.

Leone 1947, azienda attiva nella produzione di abbigliamento sportivo (con core-business nel settore degli sport da combattimento), ha lanciato la terza edizione del torneo “Superfighter” (organizzato dal promoter milanese Carlo Di Blasi – presidente di FIGHT1 ed ideatore del format “Oktagon“) riservato ai migliori atleti di K-1 classe “A”. E’ la categoria “Fight Code Rules Pro fino a 75kg” quella scelta per il torneo di quest’anno, che, ancora una volta, si terrà a Rimini all’interno dell’expo’ di Rimini Wellness (la fiera romagnola verrà inaugurata il 29 maggio 2025 per concludersi il prossimo 2 giugno) e che ha in palio il titolo di “SuperFighter 2025” (nella foto in primo piano il logo ufficiale).

Otto gli atleti in gara che disputeranno quarti di finale, semifinale e finale all’interno degli spazi di Rimini Wellness il giorno di sabato 31 maggio. Saranno selezionati i migliori fighter emergenti in grado di sostenere il torneo italiano più entusiasmante del momento, che ha visto, ben 3 atleti, l’anno scorso, qualificarsi ad Oktagon Roma ed apparire sul catalogo della Leone 1947.

Nella scorsa edizione, “Superfighter by Leone 1947” ha visto trionfare Riccardo Allena, Fabio Zeccola e Alessandro Farina. Gli stessi atleti hanno poi preso parte alla lead card dell’evento Oktagon Tsunami il 29 giugno 2024 (in programma al Palazzetto dello Sport di Roma), dove hanno superato, rispettivamente, Antonio Mosca, Alan Bolettieri e Abdo Toma ai punti.

La prossima edizione del torneo Oktagon (ribattezzato Oktagon Valle d’Aosta) si terrà al Courmayeur Sports Center il prossimo 7 giugno 2025.

Previous post

Un treno speciale per Socios.com sulla linea della Metro di Milano.

Next post

Marcello Minenna assolto perchè "il fatto non sussiste".

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *