All newsAltre LegheAltri eventiAltri impiantiAltri SportMMA-Combat Sports

Torna il Magnum FC. Nuove sfide negli sport da combattimento al PalaFerroli di Verona

Quarto appuntamento con Magnum FC, promotion italiana di sport da combattimento, che organizzerà match di altissimo livello con atleti italiani e internazionali il prossimo 3 marzo in provincia di Verona. Dopo l’enorme successo delle prime tre edizioni – due in Italia e una in Romania – il management prosegue l’incessante lavoro di promozione con un evento di nuovo in Italia e precisamente al PalaFerroli di San Bonifacio (Verona).

La fight card della giornata del 3 marzo prevede match molto interessanti sia per quanto riguarda l’Undercard – K1, Muay Thai e Sanda – sia per i combattimenti MMA, e si concluderà con la vittoria della prima cintura dei pesi welter targata Magnum FC, che sarà assegnata al vincitore tra Giovanni “The Punisher” Melillo e il serbo Nemanja Vidic.

La decisione della prima cintura targata Magnum FC è un’affermazione del grandioso lavoro fatto con la promotion, che in un anno è diventata tra le più importanti a livello italiano ed anche internazionale.” ha dichiarato Patrizia Marin, Chairman di Magnum FC, “E le novità non sono finite: il 10 marzo apriremo a Dubai, sulla spiaggia di Kite Beach, la palestra Magnum FC Beach Fitness che vedrà lezioni e uno spazio dedicato agli sport da combattimento e MMA in particolare. Una nuova sfida per Magnum FC che ci porta verso lidi sempre più internazionali!

Accanto ai fighters, in qualità di allenatore e supporter, non mancherà il brand Ambassador Magnum FC Michele “Iron Mike” Verginelli, che nell’ultima edizione ha portato a casa una grandiosa vittoria confermandosi ancora una volta indiscusso campione delle arti marziali miste.

Tradizionale l’appuntamento con la Cerimonia del Peso, che si svolgerà il 2 marzo dalle ore 17 al PalaFerroli.

Mentre i combattimenti di Magnum FC 4 inizieranno il 3 marzo dalle ore 17:00 con l’undercard con i seguenti match: Costantin Mitetelu vs Michael Samperi; Jimmy Benedetti vs Victor Beltre; Fabrizio Fenu vs Jonathan Iverino; Beqir Sollaku vs Petru Dinca; Anna Sbicego vs Martina Corriga; Manuel Maraia vs Francesco Chiodi; Riccardo Corradi vs Daniele Ciliberti; Claudio Amoroso vs Antonio Gicco; Lorenzetti Edoardo vs Milan Dasic.

Si prosegue alle ore 20:00 con i match di MMA: Giovanni Melillo vs Nemanja Vidic; Valeriu Mircea vs Teddy Violet; Arber Murati vs Leonard Niculae; Micol Di Segni vs Samin Kamal Beik; Ernesto Papa vs Olutobi Ayodeji Kalejaiye; Fabio Russo vs Franco De Martiis; Marco Giustarini vs Ciro Riccio; Enrico Andretta vs Alexis Fontes; Alen Amedovski vs Badr Mamdouh; Sergio Souza vs Anderson da Silva Santos; Andrea Chiappi vs Rosario Vitale.

E non finisce qui perché infatti il 4 marzo si terranno i Trials ufficiali di Magnum FC, occasione per selezionare i migliori fighters che combatteranno durante i prossimi Magnum FC in programma a giugno e ad agosto, in Italia e in Asia.

I Trials per Magnum Fc serviranno a scoprire i nuovi talenti del panorama nazionale delle MMA grazie anche al lavoro del nostro match maker Luca Bartoletti” dichiara Max Baggio, co-fondatore di Magnum FC e presidente di Kombat League, “Sempre domenica si terranno anche i Campionati Assoluti di Kombat League, per i quali sono attesi circa 700 atleti di kick-boxing, muay thay e sanda, di tutte le età e provenienti da tutta la penisola.

Appuntamento quindi a partire dal 3 marzo con Magnum FC 4 al PalaFerroli – località Offia, San Bonfacio (VR) dalle ore 17:00. Per i biglietti https://www.diyticket.it/events/Sport/882/magnum-fc4

Previous post

La Liga entra ufficialmente nel mondo degli Esports

Next post

Di Cintio (DCF Legal): La riforma dei diritti tv del calcio ridurrà il gap tra grandi e piccoli club

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *