Motori

Torna la Tribuna Ducati nelle tappe italiane del Mondiale SBK 2012

Oltre ai piloti del Team Althea Racing, il tifo della tribuna sosterrà i tanti “riders” che hanno scelto di correre la stagione 2012 in sella ad una Ducati, come Jakub Smrz, Sylvain Guintoli o Niccolò Canepa. Non mancherà anche un grandissimo tifo per la nuova 1199 Panigale, che vedrà il suo debutto in pista nel Campionato Superstock 2012 e cercherà di confermare i successi ottenuti dalla 1198 negli scorsi anni.
Il primo appuntamento con la Tribuna Ducati SBK è previsto per la gara di Imola del 1 aprile. l biglietti della Tribuna Ducati prevedono anche uno speciale kit di benvenuto, il parcheggio moto Ducati e un guardaroba – dove lasciare casco e giacca – totalmente gratuito.

Anche per il 2012 la Tribuna Ducati sarà presente alle gare italiane del Campionato Mondiale SBK di Imola, Monza, Misano. Come sempre, quindi, tifo, passione e sportività faranno da spettacolare cornice ai piloti Ducati impegnati in queste gare iridate, in particolare ai due portacolori del Team Althea Racing, ovvero il Campione del Mondo SBK 2011 Carlos Checa e l’esordiente Davide Giugliano, già Campione Superstock 1000 nella scorsa stagione.

Previous post

Politica - Debutta a Roma A.N.O.I.

Next post

Calcio - Fiorentina: parte il progetto 'Ultracorretto'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *