TOTTENHAM: NEL NUOVO STADIO NIENTE CONTANTI
(di Ilde Verrino) – Manca poco ormai all’inaugurazione del nuovo stadio del Tottenham Hotspur, che avrà luogo il prossimo 3 aprile alle 20.45, in occasione della gara contro il Crystal Palace. Di seguito parte del comunicato apparso qualche ora fa sul sito ufficiale del club:
“Come precedentemente comunicato, la cerimonia di apertura della nostra nuova casa si svolgerà in vista della nostra prima partita della Premier League allo stadio contro Crystal Palace mercoledì 3 aprile”
Tra le tante novità legate alla nuova struttura vi è quella legata alle modalità di pagamento che il tifoso dovrà adottare all’interno dello stadio: il Tottenham ha annunciato, infatti, che non si accetteranno contanti nella sede o nelle concessioni circostanti ufficiali per migliorare l’efficienza, la velocità delle transazioni e l’igiene.
Secondo quanto riportato dal sito sportspromedia.com, gli Spurs stanno introducendo due nuovi metodi di pagamento insieme a quelli tradizionali con carta di debito e carta di credito; i possessori del biglietto stagionale e i membri di One Hotspurpotranno caricare denaro sulla loro carta di accesso allo stadio prima delle partite.
I fan, inoltre, potranno anche acquistare carte stadio pre-pagate che potranno poi essere utilizzate all’interno. L’iniziativa dello stadio ‘cash-less’del club inglese segue gli esempi della Mercedes-Benz Arena ad Atlanta e del Tropicana Field, stadio della Major League Baseball (MLB) che ospita le partite dei Tampa Bay Rays.
No Comment