Totti negli Emirati Arabi Uniti quotato 70 da Paddy Power
Il caso Totti-Spalletti è ormai esploso nella community giallorossa, dividendola tra pro e contro-tottisti a favore quindi dell’allenatore Luciano Spalletti e la società americana. Uno scenario che ha portato il bookmaker irlandese Paddy Power a lanciare una serie di quote sul “futuro” del n.10 dell’AS Roma.
L’ipotesi del fine carriera di Totti al termine di questo campionato è quotato per esempio 1,32.
Il rinnovo del capitano per un altro anno è valutato 3,00. Ma è soprattutto l’ipotesi-estero a far volare la fantasia del bookie. Lo sbarco in Major League Soccer statunitense è quotato 6,00. La Chinese Super league (l’equivalente della nostra serie A) può permettersi di ammirare con cifre a sei zeri le giocate del capitano anche per una serie di ricchi investitori ed è per questo che il sogno cinese è valutato 20,00. Si sale a 30,00 se il viaggio di Totti dovesse finire in India o Australia, come già successo nel caso di Del Piero. La quota più alta vede il n.10 romano in quel degli Emirati Arabi Uniti, ma è solo una ipotesi di studio (anche se viene pagata ben 70,00 per ogni euro investito).
Nel frattempo il presidente James Pallotta dichiara che la posizione dell’allenatore Spalletti non è minimamente in discussione e quindi dovrà essere Francesco Totti a chinare la testa alla nuova linea aziendale: “Luciano Spalletti è il nostro allenatore, da quando è arrivato le cose sono cambiate in meglio. Luciano è, e resterà, l’allenatore della Roma, indipendentemente dagli obiettivi raggiunti”.
No Comment