orphan

Totti nuovo testimonial della Diadora

E’ ufficiale. Francesco Totti, capitano della A.s.Roma è il nuovo calciatore-immagine della Diadora S.p.A. (casa trevigiana di abbigliamento sportivo). Il centravanti giallorosso si lega all’azienda veneta per i prossimi 4 anni (fino al 31  dicembre 2008). Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it la cifra annua che verrà pagata al n.10 sarà vicina ad 1.000.000 di euro. La Diadora, già kit supplier del club capitolino (6,25 mln di euro a stagione fino al 2007), sostituisce il colosso Nike.

I rumours dell’operazione erano stati dati proprio dal nostro portale nelle ultime settimane. Totti debutterà con le nuove Diadora ai piedi proprio domenica in occasione del match interno con il Messina. Il modello indossato dal centravanti romano si chiamerà Totti 10 Pro ed è destinato a trasformarsi in una linea di calzature da calcio distribuita in tutto il Mondo dalla casa di Caerano San Marco (Tv). Con l’ingresso di Totti nel Diadora football team sale a quattro  il numero di giallorossi-testimonial in seno alla A.s. Roma (Totti, Zotti, Panucci e il brasiliano Mancini). 

Nel frattempo questa mattina su La Gazzetta dello Sport e su Il Corriere dello Sport uscirà una campagna “teaser” che ha per oggetto proprio la sponsorizzazione di Francesco Totti. Ai tifosi della A.s. Roma verranno forniti una serie di indizi (per esempio uno dei claim recita:…ha trasformato una posata in un gol) che porteranno inevitabilmente domenica prossima al nome di Francesco Totti (si vedrà il n.10 che bacia idealmente l’anello dopo aver segnato).

Roma , 29 gennaio  ore 00.45

Source: www.sporteconomy.it

Totti – Diadora 2:Totti resta alla Roma

Totti – Diadora 3: Anche Ilary con Totti e Diadora

 

Previous post

L'impegno Rai ai Mondiali di sci alpino

Next post

Pocket Coffee sul podio di Bormio con Lucia Recchia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *