Totti show al CONI. Il divorzio dalla AS Roma diventa un “melodramma”
“Mi dimetto non per colpa mia, il club mi ha tenuto fuori da tutto”. Addio a questa società, ma non alla Roma. Francesco Totti ha lasciato l’AS Roma con la promessa di esser pronto a tornare solo in caso di cambio di proprietà. Intanto il futuro dell’ex numero “10” giallorosso potrebbe essere in FIGC (anche se ha lasciato aperta la porta per nuovi club e/o per un ritorno nella AS Roma, ma con una “nuova” proprietà).
«Ho avuto offerte, l’ultima questa mattina e non credo che resterò disoccupato». Nell’ambito della lunga conferenza stampa di oggi (tenutasi presso il salone d’Onore del CONI a Roma), Francesco Totti ha parlato anche del suo futuro, aprendo la porta anche a prospettive azzurre.
Dopo la lunga conferenza stampa di Francesco Totti, dalla società non è ancora arrivata alcuna replica. Ma, come riferisce Sky Sport, il presidente James Pallotta è in attesa di ricevere la traduzione in inglese dell’ex numero 10. In seguito il numero uno del club giallorosso valuterà una risposta.
Nel frattempo Giacomo Losi, ex giocatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport per parlare dell’addio di Francesco Totti alla società giallorossa. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Ci risiamo. La storia si ripete. La Roma non riesce ad avere a cuore le sue bandiere e non capisco il motivo. È successo anche a me. Totti deve far parte di questa società, ma potendo contare qualcosa. Altrimenti, è inutile. Chi più di lui conosce la Roma? Chi meglio di lui può dare indicazioni? Evidentemente dà fastidio a qualcuno. Sono molto amareggiato”.
No Comment