TOTTI TESTIMONIAL DELLA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI PORTOBELLO
(di Daniele Rizzi) – Portobello S.p.A. (società proprietaria dell’omonima catena di retail di prodotti di qualità a prezzi accessibili attiva nel settore media advertising) con la supervisione dello studio legale Simmons & Simmons di Milano, ha siglato un accordo di sponsorizzazione con Francesco Totti (nella foto in primo piano), che diventerà il nuovo testimonial per la campagna di comunicazione nazionale del brand Portobello.
Gli spot della campagna pubblicitaria saranno girati interamente nelle prossime settimane per andare in onda sui principali canali multimediali già da fine 2019 e per tutto l’anno 2020, con una copertura principale su stampa, tv, radio e web. La società sta infatti siglando accordi con i maggiori editori per una programmazione su scala nazionale che possa far da traino alla crescita della brand awareness di Portobello e all’avvio del nuovo progetto di affiliazione in franchising.
La creatività della campagna è affidata a Dreamers & Makers (agenzia pubblicitaria creativa che unisce contenuti di comunicazione, pubblicità, arte, cultura e moda) e vedrà Francesco Totti in una veste nuova, diventare un’icona italiana nel mondo, all’interno di una location (non ancora svelata) particolarmente significativa per tutti gli italiani.
Portobello S.p.A., società proprietaria della omonima catena retail di prodotti di qualità a prezzi accessibili e attiva attraverso l’attività di barter nel settore media advertising, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., ha esaminato e approvato di recente la relazione semestrale al 30 giugno 2019, sottoposta a revisione contabile limitata.
Roberto Panfili, Co-founder e COO di Portobello ha dichiarato: “Portobello anche quest’anno cresce a tripla cifra conrisultati che, pur essendo davvero straordinari, mostrano come Portobello sia solo all’inizio di una traiettoria di fortissima crescita generata dall’innovatività del proprio modello di business”.
No Comment