All newsSport.Business

Toyota Top sponsor Olimpiadi: la casa automobilistica e il CIO insieme fino al 2024

Il rapporto tra Toyota Motor Corporation, i Giochi Olimpici e il Movimento Olimpico avrà inizio dal 2017
Le categorie di prodotti coperti dal patrocinio Toyota sono: veicoli (compresi automobili, veicoli di mobilità urbana e veicoli commerciali), i servizi di mobilità (compresi i veicoli e la sicurezza stradale e sistemi di supporto per i trasporti e servizi) e di alcuni prodotti di supporto di trasporto e di mobilità
Il presidente Toyoda ha commentato così la sponsorizzazione: “Faremo tutto il possibile per realizzare il nostro nuovo compito nel programma Partner Olimpico e meritare la fiducia che il CIO ha riposto in noi. L’aggiunta di una categoria mobilità per il campo TOP Partner è un importante riconoscimento per tutto il nostro settore. Sotto questa bandiera olimpica, lasciateci riaffermare il potere dello sport nell’unire le persone. Noi ci dedichiamo a creare un mondo migliore attraverso la promozione dello sport nello spirito olimpico di amicizia, solidarietà e fair play.” 
Il presidente Bach ha aggiunto: “Il CIO accoglie Toyota come partner chiave per la fornitura di soluzioni sostenibili di mobilità per i Giochi Olimpici come illustrato nell’agenda olimpica 2020, nostra tabella di marcia strategica per il futuro del Movimento Olimpico. Toyota è leader mondiale nel suo settore, e questa partnership significa un forte impegno per il futuro del CIO e del Movimento Olimpico. Si tratta di un accordo importantissimo nell’attuazione della Olympic Agenda 2020 perché il focus della nostra cooperazione è la mobilità sostenibile e Toyota fornirà soluzioni sostenibili per l’intero Movimento Olimpico.”




(di Cristian Lanzanova) Toyota Motor Corporation (Toyota) ha annunciato di aver stipulato un accordo di sponsorizzazione con il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) per diventare parte del programma (TOP) Olympic Partner. L’accordo avrà durata fino alla fine del 2024 (Tokyo 2020 e l’edizione 2024 dove Roma è candidata) nella categoria mobility, che comprende i veicoli, servizi di mobilità e soluzioni di mobilità. L’annuncio, in una cerimonia a Tokyo, è stato dato dal Presidente del CIO Thomas Bach, il presidente del CIO Marketing Commissione Tsunekazu Takeda (Comitato Olimpico giapponese Presidente), il Presidente del Comitato Organizzatore di Tokyo 2020 (Giochi Olimpici e Paralimpiadi) Yoshiro Mori, il presidente di Toyota Akio Toyoda e altri rappresentanti di Toyota e dignitari del CIO.
Previous post

Governance e situazione finanziaria calcio italiano: la risposta del Governo alla Camera all'on. Mariano Rabino (SC)

Next post

Atalanta-Udinese Serie A: le quote di Paddy Power

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *