All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàLaLiga EA SportsMarketingMerchandising LicensingSponsorshipSport BusinessTecnologia

Tradizione e gusto retrò nella nuova maglia home (2024/25) della Real Sociedad (LaLiga)

Dopo una nuova brillante stagione nella Liga spagnola e la qualificazione ai preliminari della UEFA Conference League, la Real Sociedad guarda al prossimo campionato svelando il kit home 2024/25. Realizzata da Macron, alla settima stagione al fianco del club di San Sebastián, la nuova divisa casalinga è un omaggio alla tradizione ed è arricchita da dettagli stilistici che riportano ad una differente epoca sportiva.

La nuova Home 2024/25 della Real Sociedad presenta le bande verticali bianche e azzurre. L’elemento stilistico caratterizzante è nel colletto a polo azzurro, di ispirazione retrò. La chiusura a finti cordoncini bianchi riproduce infatti lo stile delle divise del club basco nella prima metà del secolo scorso. Il backneck interno è personalizzato con i colori e il logo del club insieme al logo Macron e la scritta Designed in Bologna, a certificare ed evidenziare come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel capoluogo emiliano, sede di Macron.

Non manca il riferimento all’identità basca dei Txuri-Urdin, con la presenza nel retrocollo esterno della Ikurrina, bandiera e simbolo dei Paesi Baschi. Il game kit casalingo è completato da pantaloncini bianchi e calzettoni a bande bianco-azzurre orizzontali.

Previous post

Una mostra dedicata alle maglie più memorabili e significative del Bologna calcio

Next post

Disegni geometrici per la nuova divisa di gara del Càdiz CF

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *