All newsAltri eventiFederazioni Italiane

Trieste ospiterà il Festival giovanile dell’hockey su prato 2015

L’HC Trieste – società organizzatrice dell’International Youth Hockey Festival (I.Y.H.F.) sposterà le date del Festival al 4-5-6 settembre 2015.
L’HC Trieste fa sapere di avere il piacere e l’orgoglio di ospitare sul proprio campo, in quei giorni, una rappresentanza della squadra italiana paralimpica e di aver invitato (in attesa di conferma) anche le squadre Campioni d’Italia nelle categorie Under 14 e Under 16, maschili e femminili.
“Contiamo di avere la presenza del presidente federale Sergio Mignardi e/o di altri consiglieri al fine di organizzare un incontro con il sindaco e l’assessore allo Sport del Comune di Trieste – dice Dante Tommasini – per illustrare il nostro progetto di rilancio dell’hockey triestino e di sviluppo nella regione Friuli Venezia Giulia. Abbiamo esteso l’invito ai rappresentanti della Federazione Slovena al fine di avviare una futura collaborazione transfrontaliera per incrementare l’attività agonistica giovanile sia della ASD HC Trieste che dell’A.R. Fincantieri ma anche per trovare momenti di fattiva collaborazione per la realizzazione di manifestazioni quali festival, tornei e altro ancora”.

Previous post

Prosegue la leggenda "infinita" di Alex Zanardi

Next post

Maglia away con l'aquila per la Lazio in "salsa" cinese

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *