All newsAltri eventiAziendeBasketSolidarietàSponsorshipSport Business

TRIESTE PRESENTA LA MAGLIA BLACK PER IL MATCH CONTRO MILANO

(di Fabio Silietti) – La Pallacanestro Trieste, che quest’anno è tornata in Serie A dopo 13 anni di assenza, domenica sera affronterà l’Olimpia Milano per la 15ima giornata di campionato.

In occasione di questo match la compagine di coach Dalmasson ha deciso di scendere in campo con una maglia speciale, di color nero (nella foto in primo piano), che celebra la città di Trieste e in particolare lo scrittore irlandese James Joyce, tanto legato al capoluogo giuliano, nel giorno dell’anniversario della sua morte (13 gennaio).

La canotta, sponsorizzata Adidas, oltre ad essere di colore nero (scelta cromatica utilizzata nei primi anni della storia della Pallacanestro Trieste) presenterà attorno al logo della Pallacanestro Trieste la frase “la mia anima è a Trieste”, che proprio Joyce scrisse nella “Lettera a Nora”, per sottolineare il forte legame che aveva con questa città, che tanto amava e in cui trascorse diversi periodi della sua vita.

Domenica sarà inoltre anche l’Alma Day, un’occasione per festeggiare e celebrare il main sponsor Alma – Agenzia per il Lavoro, che, ormai, da cinque anni, ha legato il suo nome a quello della Pallacanestro Trieste, riportandola, la scorsa stagione, nel massimo campionato, dalla Serie A2, dopo una cavalcata praticamente inarrestabile.

Previous post

The Rotary Leadership Institute: la giornalista Spadorcia e il presidente Balata (Lega B) relatori  

Next post

REGOLE INGLESI SUL MONTE INGAGGI FRENANO IL MERCATO INVERNALE DELL’ ARSENAL

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *