Tudor a sostegno degli All Black e del mondo della palla ovale
Tudor si conferma sponsor della Nazionale neozelandese di rugby, i popolari All Blacks, che, oggi pomeriggio, hanno affrontato l’Italrugby all’Olimpico di Roma vincendo per 66 punti a 3. Una dura lezione per gli azzurri. Tra gli sponsor della selezione vi sono AIG, Adidas e Tudor (orologi), che ha acquistato diverse pagine pubblicitarie sui media italiani per sottolineare la partnership sponsorizzativa. Nell’immagine appaiono tre All Blacks con il claim Born to Dare (Tudor è impegnata nel rugby anche a supporto della palla ovale a 7, della Hall of Fame internazionale e della World Rugby Cup 2019 in Giappone, dove si presenta nel ruolo di timekeeper).
Oltre a a ciò Beauden Barrett, mediano d’apertura degli Hurricanes nella Super League e della Nazionale della felce d’argento, indossa il “Black Bay Dark”, un orologio subacqueo di ispirazione vintage in acciaio con rivestimento nero trattato PVD, che si abbina ai colori degli All Blacks. Dotato di un calibro di manifattura Tudor estremamente robusto, che garantisce un’autonomia di 70 ore, il Black Bay Dark rende omaggio agli oltre sessant’anni durante i quali Tudor ha lavorato per mettere a punto l’orologio-strumento perfetto. Il brand svizzero di orologi è legato, a livello di diritti pubblicitari, anche all’immagine dell’ex football player inglese David Beckham.
No Comment