Turkish airlines sposa il golf e 30 leggende del calcio internazionale
Al via il “Turkish Airlines Football Legends European Golf Championship“, primo campionato Europeo di Golf per ex-calciatori che si sono distinti, anche in ambito golfistico, con risultati al livello dei professionisti.
L’appuntamento è per martedì 6 ottobre al Royal Park I Roveri di Torino, dove più di 30 ex calciatori, in rappresentanza di undici Nazioni, si sfideranno in quattro classifiche: individuale, a squadre, mista e Legends Friends.
Dai Palloni d’oro Andrij Shevchenkoe Pavel Nedved ai Campioni del Mondo Andreas Brehme, Thomas Berthold, Beppe Dossena e Andreas Möller, quest’ultimo anche Campione d’Europa insieme a Rainer Bonhof, fino a nomi del calibro di Allain Boghossian e Ricardo Gallego Redondo.
Il torneo è inoltre finalizzato alla raccolta di fondi per ex atleti oggi in difficoltà, grazie alla neonata Associazione “Cerchio Azzurro” (www.cerchioazzurro.org), patrocinata dalla UEFA e dal CONI. Attraverso la piattaforma CharityStars è possibile acquistare la partecipazione al torneo e avere l’occasione di giocare accanto alle Football Legends, contribuendo allo scopo benefico dell’iniziativa (http://www.charitystars.com/product/footballLegends)
L’evento verrà interamente trasmesso da Sky, media partner dell’evento golfistico internazionale.
No Comment