Tutte le news

Partnership – Conor McGregor entra nel mondo NIO Cocktails
Nio Cocktails, realtà tricolore attiva nel settore degli spirits (nel segmento dei cocktails ready to drink), ha firmato una partnership con la superstar internazionale Conor McGregor (già campione di UFC, la promotion per eccellenza nelle MMA). L’operazione è stata condotta da Silny Trade con il supporto dell’imprenditore Gabriel Ernesto Rapisarda,

Tether entra nella “famiglia” della Juventus FC
Da ieri Tether (nella foto in primo piano il logo aziendale), società fintech operante nelle criptovalute (fondata dalla coppia dei manager italiani Paolo Ardoino-Giancarlo Devasini), è tra gli azionisti di minoranza della Juventus FC (con una quota di poco superiore al 5% di voting rights). Una notizia comunicata attraverso una

La WADA ferma Jannik Sinner per 3 mesi.
Jannik Sinner e l’Agenzia mondiale antidoping (Wada) hanno trovato un accordo sulla sanzione che il n.1 al mondo del tennis dovrà scontare per il “caso clostebol” per cui era stato comunque prosciolto, l’estate scorsa, dall’ITIA (International Tennis Integrity Agency). Alla luce di questo lodo consensuale decade di fatto il ricorso

Marketing – Audi Gabellini si conferma Official Partner del Cesena FC
La concessionaria nata nel 1932 affianca dalla scorsa stagione il club bianconero fornendo i modelli riservati alla dirigenza della prima squadra Anche nel campionato di Serie BKT il Cesena FC viaggia in Audi. Dopo il felice abbinamento avviato la scorsa stagione e coronato con la vittoria del campionato di Serie

Sponsor – Eni torna in F1 con il BWT Alpine Formula One Team
Eni ed il Gruppo Renault hanno firmato un accordo per individuare e sviluppare future opportunità di collaborazione per la decarbonizzazione del settore dei trasporti. In base alla collaborazione, le aziende lavoreranno per l’individuazione di percorsi di sviluppo congiunti in vari ambiti, tra cui infrastrutture per la mobilità elettrica, servizi di mobilità

Champions League: Inter unica italiana nella top 10 dei monte ingaggi
(di Davide Pollastri) – Ben 143 milioni di euro. È questa la cifra che permette all’Inter di posizionarsi tra le prime dieci squadre della Champions League per monte stipendi, alle spalle soltanto dell’élite del calcio europeo. In Italia nessun altro club riesce a tenere il passo. I nerazzurri hanno infatti

Merchandising – Co-marketing Milan-Puma-Off-White
AC Milan, Puma e Off-White hanno presentato oggi l’atteso kit AC Milan x Off-White 2025. La collaborazione tra questi tre brand non è solamente un incontro tra calcio e moda, ma una celebrazione del potere trasformativo dei sogni. Al centro di questa collezione esclusiva c’è il concetto di Dreamland, che

Sky Business si allea con The Fork per la fruizione del calcio nei locali
La partita nei locali è un rito che unisce persone di tutte le età: un’occasione per vivere l’emozione dello sport in compagnia, gustando ottimo cibo e condividendo la passione per la propria squadra del cuore. Ora, grazie alla nuova partnership tra Sky Business e TheFork, trovare il ristorante perfetto per

L’AS Roma tra i primi club europei a credere nei Fan Token
Cinque anni fa, l’AS Roma ha intrapreso un percorso innovativo nel Web3 lanciando il proprio Fan Token ufficiale, segnando un punto di svolta nell’integrazione della blockchain con il mondo dello sport. I Fan Token rappresentano beni digitali collezionabili che offrono ai tifosi la possibilità di interagire direttamente con il club,

Sponsor – Tissot al fianco della LBA con Infront Italy
In qualità di swiss watchmaker e di cronometrista ufficiale di numerose manifestazioni sportive a livello internazionale, Tissot espande il proprio impegno nel basket annunciando la nuova partnership con la Lega Basket Serie A (LBA), resa possibile grazie ad Infront, Official Advisor LBA. Un’altra tappa importante per la maison svizzera che