Tutte le news

27 Mag 2019

LA PREMIER LEAGUE RINNOVA CON IMG FINO AL 2022

(di Marco Casalone) – La global sports agency IMG e la English Premier League (EPL) hanno annunciato di aver rinnovato per ulteriori tre stagioni la loro partnership sulla gestione e la programmazione internazionale della lega. Il nuovo contratto sarà dunque valido fino al termine dalla stagione 2021/2022 e prevede la collaborazione

0
27 Mag 2019

DIRITTO SPORTIVO, BILANCIO DELLE SOCIETÀ DI CALCIO E FAIR PLAY FINANZIARIO, PROFESSIONE AGENTE SPORTIVO

In partenza in autunno i Master di specializzazione di 24ORE Business School rivolti ai professionisti del settore. Il settore sportivo è in continua evoluzione e il mercato richiede competenze trasversali sempre più qualificate, di carattere legale, economico e non solo. La formazione rappresenta il principale strumento per poter operare proficuamente in ambito sportivo ed

0
27 Mag 2019

Master Online con Diploma “Sport digital marketing, sponsorship e communication” 24ORE Business School     

Al via il prossimo 29 ottobre la seconda edizione. Alla luce del successo della precedente edizione del Master e di tutte le iniziative formative in tema di management sportivo promosse negli ultimi anni dalla “24ORE Business School”, partirà, il 29 ottobre, la seconda edizione del Master Online Sport Digital Marketing, Sponsorship

0
27 Mag 2019

VENTURI-ACRONIS: PARTNERSHIP NEL SEGNO DELLA PROTEZIONE INFORMATICA

Il team di Formula E Venturi eAcronis, leader globale della protezione informatica, hanno annunciato la nascita di una straordinaria partnership tecnologica pluriennale. Con questo accordo, Acronis diventa partner ufficiale della scuderia Venturi di Formula E e mette a disposizione del team le proprie innovative soluzioni di protezione digitale, per migliorare

0
26 Mag 2019

CAGLIARI CALCIO: LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2019-20

Il Cagliari calcio e Macron, sponsor tecnico del  lub, presentano la nuove maglie per la stagione 2019-20. La rossoblù verrà indossata in anteprima dalla squadra in occasione dell’ultima gara di campionato, domenica 26 maggio alla Sardegna Arena. Svelate ai tifosi anche la seconda e la terza maglia. La maglia “Home” 2019-20 rispetta la tradizione

0
26 Mag 2019

MACRON È IL NUOVO SPONSOR TECNICO DELLA PALLACANESTRO VARESE

La Pallacanestro Varese ha nuovamente scelto Macron come sponsor tecnico. Il brand italiano leader nel settore del teamwear e il club biancorosso hanno annunciato questa nuova partnership che dalla prossima stagione vedrà l’azienda emiliana al fianco della società dieci volte campione d’Italia per 4 stagioni. La Pallacanestro Varese, con 10 scudetti, 5 Coppe

0
25 Mag 2019

Offerta di 134 mln di euro del tycoon Commisso per la Fiorentina. Lo rivela il New York Times

L’ACF Fiorentina (forse) ad un passo dal cambio di proprietà. Il magnate Rocco B. Commisso, fondatore di Mediacom, azienda di tlc statunitense, avrebbe presentato una offerta di acquisto per il brand ACF Fiorentina. Lo ha rilevato nelle ultime ore il quotidiano “New York Times“.  Commisso, 69 anni, nato in Italia

0
25 Mag 2019

Cesena FC e Gi Group si interrogano sul tema del mindset sportivo

La gestione delle risorse umane, tra ufficio e campo. E’ stato il tema dell’incontro promosso da Cesena FC (quest’anno in serie “D”) e Gi Group, che ha visto gli interventi di Bruno Piraccini, AD di Orogel, e dell’icona bianconera Davide Biondini La club house dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi ha ospitato l’incontro

0
25 Mag 2019

L’Inter scommette sulle App e sulla realtà aumentata

Si apre una nuova era per l’Inter Official App. Dopo il lancio nel settembre 2017 con lo scopo di offrire contenuti ancor più esclusivi e interattivi, la mobile app nerazzurra in questi anni è diventata un punto di contatto sempre più stretto tra i tifosi e la società con notizie

0
25 Mag 2019

Italia come la Louisiana anni ’50. Insulti a sfondo razzista solo perché il testimonial-Adidas è nero

(di Marcel Vulpis) – L’Italia non sarà un Paese di razzisti, come “amano” spesso dire molti nostri politici, però di maleducati (e il termine è un eufemismo) ne è piena. E il caso della stella NBA James Harden (uomo-immagine Adidas) massacrato sui social deve far riflettere anche le aziende. Il mondo

1