Tutte le news
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/fTaccola©_FTL4262-2-360x240.jpg)
Al via le Cetilar M32 European Series, regate aperte ai catamarani M32
Prime regate a Marina di Pisa per le Cetilar M32 European Series. Domani il week end che precede la 151 Miglia entra nel vivo con 151 Bimbi a Vela e la 15.1 Run. Inizio ad alto tasso di adrenalina per le Cetilar M32 European Series, le regate riservate ai catamarani
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/0-5-360x225.png)
Alps si conferma l’acqua ufficiale di AC Milan
AC Milan e ALPS Italia srl hanno annunciato il rinnovo della partnership pluriennale avviata nel 2017. L’acqua ALPS proveniente dalla fonte Paraviso di Val D’Intelvi continuerà ad essere “Official Water” del club rossonero, per la sua spiccata vocazione internazionale, già posta in evidenza nelle stagioni precedenti soprattutto nel mercato cinese. Il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/DSC9017--360x240.jpg)
VODAFONE ED ESL LANCIANO IL 1° TORNEO INTERNAZIONALE DI ESPORT SU MOBILE IN 5G
La Finale del Vodafone 5G ESL Mobile Open si terrà live in 5G, in occasione della Milan Games Week, la più importante manifestazione di gaming in Italia. Vodafone ed ESL, la più importante società di eSport al mondo, lanciano oggi il Vodafone 5G ESL Mobile Open, il torneo di mobile gaming
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/047170_SHE_CityAnn_1200x6752_0-360x202.jpg)
UFC torna in Cina e sceglie la città di Shenzhen il prossimo 31 agosto
UFC, organizzazione americana specializzata in eventi di Mixed Martial Arts (MMA), ha annunciato la firma di un importante accordo sul territorio cinese. Il prossimo 31 agosto Shenzhen ospiterà, presso l’Universiade Sports Centre, una kermesse di alto livello. UFC FIGHT NIGHT SHENZHEN, presented by AirAsia, sarà il terzo evento in Cina dopo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/BusBalocco1_a-360x278.jpg)
Balocco e Juventus insieme fino al 2022
La partnership che lega Juventus e Balocco dal 2010 è stata rinnovata fino alla stagione 2021-22. L’azienda dolciaria continuerà così a essere Official Partner del club bianconero per le prossime tre stagioni, portando la durata complessiva della relazione a 12 anni. Balocco diventa così uno dei partner più longevi della storia
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/9-5-19-sel-3-copia-360x240.jpg)
StageUp-Ipsos analizzano il mondo del calcio. Evento a Milano il prossimo 29 maggio
Mercoledì 29 maggio a Milano, presso il “Radio Rooftop Bar” dell’hotel “ME Milan Il Duca” (ingresso Via Marco Polo 18) dalle ore 13 alle 15.00 si terrà una presentazione (APERTA ESCLUSIVAMENTE AL MONDO DEI MEDIA) di una ricerca sul mondo del calcio a marchio StageUp-Ipsos. L’evento (il cui accesso è “solo” e rigorosamente per inviti), organizzato
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/pga_golf.jpg)
IL PGA EUROPEAN TOUR ORGANIZZA IL SUO PRIMO TORNEO ESPORTS
(di Marco Casalone) – Il PGA European Tour (l’organizzazione che gestisce le principali competizioni golfistiche in Europa) ha creato in collaborazione con Dreamhack (società responsabile di tornei eSports in tutto il mondo) il suo primo evento eSports: la gara si svolgerà questo weekend in Danimarca, in contemporanea con il torneo PGA
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/Unknown.jpeg)
Sporteconomy al Workshop Sponsor dell’UC Sampdoria su Fan Engagement e Senso di Appartenenza
Attivazione e appartenenza. Sono due i punti fondamentali del Workshop Sponsor (ideato dai consulenti marketing Marco Caroli e Christian Monti) U.C. Sampdoria 2018/19. Un centinaio di ospiti, rappresentanti di una trentina di aziende partner, hanno partecipato all’evento di fine stagione andato in scena nelle Sale Ospitalità della Tribuna d’Onore dello
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/GUARDIOLAGARDATRENTINO-360x239.jpg)
L’idea Pep Guardiola fa fare l’ottovolante al titolo Juve
Prima le indiscrezioni molto circostanziate da parte dell’AGI sul possibile arrivo di Pep Guardiola (coach del Manchester City campione d’Inghilterra in carica) alla “corte” della Juve hanno fatto volare il titolo a +4% a quota 1,5 euro, poi la smentita dell’avvocato Alberto Galassi (membro del CdA di City Football Group, che
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/Foto-Maglie-Stagione-2019-20-360x180.png)
Il Cagliari calcio svela le nuove divise per la stagione 2019/20
Il Cagliari Calcio e Macron, sponsor tecnico del club, presentano la nuove maglie per la stagione 2019-20. La rossoblù verrà indossata in anteprima dalla squadra in occasione dell’ultima gara di campionato, domenica 26 maggio alla Sardegna Arena. Svelate oggi ai tifosi anche la seconda e la terza maglia. La maglia “Home” 2019-20 rispetta la tradizione mantenendo le due grandi