Tutte le news
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/image001-17-360x200.png)
Destination Football: presentato lo studio globale di Expedia Group
Destination: Football: secondo lo studio globale di Expedia Group due terzi dei tifosi hanno pianificato un viaggio in base ad un evento sportivo Almeno una volta nella vita, il 68% dei viaggiatori ha pianificato un viaggio in base a un evento sportivo Quasi la metà (il 47%) ha ammesso
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/BARCOLANA51_Alessandra-Bianchi-North-Sails_Mitja-Gialuz-presidente-della-Societ�-Velica-di-Barcola-e-Grignano-organizzatrice-della-Barcolana_Dee-Caffari-360x240.jpg)
North Sails è Partner Tecnico della 51esima edizione della Barcolana
North Sails è Partner Tecnico della 51esima edizione della Barcolana, la più grande regata al mondo aperta a tutti gli amanti del sailing. North Sails, nato dalla passione del suo fondatore Lowell North – oggi leader nel mondo velico e presente sui principali campi da regata – sarà Partner Tecnico
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/740-joma-360x193.jpg)
L’Atalanta ha rinnovato il contratto con Joma Sport fino al giugno 2024
L’Atalanta ha rinnovato il contratto con Joma Sport, azienda spagnola da due anni sponsor tecnico del club dopo essere subentrata a Nike nel 2017. Atalanta B.C. e Joma Sport ha annunciato il prolungamento della partnership tecnica sino al 30 giugno 2024. L’attuale accordo sarebbe scaduto nel 2021, ma la condivisione di obiettivi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/0-5-360x540.jpg)
FC Internazionale Milano e Nike presentano la nuova divisa Home per la stagione 2019-2020
Il design della nuova maglia nerazzurra, con un inserto a strisce diagonali sul petto, si ispira alla maglia “Away” della stagione 1989-1990.I giocatori indosseranno la nuova divisa in occasione della partita di campionato di domenica 26 maggio. La squadra femminile di FC Internazionale Milano e Nike presentano la divisa Home
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/unnamed-2-360x360.png)
AS Roma e Nike presentano la divisa Home per la stagione 2019/2020
Il nuovo design del fulmine, presente sul colletto, sulle maniche e sui calzettoni, richiama la simbologia legata alla mitologia romana e alla magia che da sempre avvolge l’AS Roma. I giocatori indosseranno la nuova divisa in occasione dell’ultima partita di campionato domenica 26 maggio. La nuova divisa Home della AS
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/image1-7-360x228.png)
Net Insurance nuovo sponsor AIA e il cambio a sorpresa della società di revisione
Net Insurance, società di assicurazioni italiana quotata alla Borsa di Milano, è il nuovo sponsor degli arbitri italiani di calcio. L’accordo di partnership (del valore 1.2 milioni di euro fino al 2023) sarà siglato e presentato oggi (ed entrerà in vigore il prossimo luglio), alle 11.00, presso la Sala del
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/Stand-The-Spot-003-360x206.jpg)
Trentino Sviluppo guida la rappresentativa azzurra a “The Spot 2019”
L’evento internazionale dedicato a sport e innovazione si svolge a Losanna il 28 e 29 maggio L’eccellenza italiana del settore dello sport-tech si presenta ad uno dei più importanti eventi di rilievo mondiale per tutto ciò che ruota attorno allo sport, business e innovazione. Su questo campo il Trentino gioca
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/unnamed-43-360x188.jpg)
Falconeri partner della Federvela Italiana (FIV)
Falconeri, il marchio di Superior Cashmere, annuncia il suo nuovo legame con il mondo dello sport con un accordo di partnership con la Federazione Italiana Vela. Falconeri, parte del Gruppo Calzedonia dal 2009, è un marchio specializzato nella realizzazione della maglieria per lei e per lui in Superior Cashmere e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/f84ba5f4-a5e9-4259-999f-e9716606b599-360x188.png)
Riccione pronta per la 2a edizione dello Sport Digital Marketing
Torna a Riccione l’evento di formazione top in Italia per specializzarsi in Marketing Digitale per lo Sport. Ecco i nomi delle Star protagoniste della nuova edizione dello Sport Digital Marketing Festival che si terrà il 12 giugno 2019 a Riccione, presso il Palazzo dei Congressi: Marco Belinelli, NBA Champion, Linus, direttore artistico di Radio Deejay e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/190521_JR_ALINGHI_250902_7365_low-360x235.jpg)
OMEGA SALE A BORDO CON ALINGHI
Omega e Alinghi hanno unito le forze per una nuova partnership alla vigilia dell’inizio della stagione agonistica del GC32 Racing Tour a Villasimius. La casa orologiera svizzera ha dimostrato in oltre 25 anni un forte impegno nel mondo della vela, che ora proseguirà con passione a fianco di Alinghi nelle