Tutte le news
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/iX.co_Hero_1920x680-360x127.png)
Infront svela la nuova forza digitale iX.co
Infront ha annunciato il lancio di iX.co, una realtà indipendente, che mira a diventare la principale società di soluzioni e media digitali al mondo, collegando brand e right holder sportivi ai fan di tutto il mondo. La nuova realtà riunisce la forza del brand e le competenze media del gruppo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/08/seleco-retrosponnsor-360x541.jpg)
Svanisce il sogno del rilancio del brand Seleco
(di Matteo Ferrera) – L’impresa Seleco non esiste più. Stando a quanto riporta il quotidiano triestino “Il Piccolo”, il Tribunale Ordinario di Milano ha dichiarato, nelle scorse ore, il definitivo fallimento dell’azienda produttrice di elettrodomestici. Un indizio c’era già stato: durante la finale di Coppa Italia del 15 maggio, conclusasi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/10/Al_Khelaifi-getty-360x225.jpg)
Per il Corsport la trattativa tra Qatar e AS Roma esiste. Il presidente Pallotta smentisce
Dopo la news pubblicata ieri sera sul portale, stamattina Il Corriere dello Sport prosegue sulla pista di un possibile interessamento qatariota al brand AS Roma, con tanto di apertura in prima pagina. Sul sito di ieri il “Corsport” ha pubblicato: “…nuovo capitolo della vicenda Roma-Qatar. Fonti del Golfo Persico rivelano di un
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/10/unnamed-3-360x270.jpg)
La Spagna segue la politica proibizionista italiana in tema di gioco d’azzardo
La Spagna potrebbe presto seguire l’Italia in materia di regolamentazione e messa al bando della pubblicità al gioco d’azzardo. Dopo le dichiarazioni dei maggiori gruppo politici circa gli interventi che vorrebbero adottare in merito, il Defensor del Pueblo (il difensore civico), Francisco Fernández Marugán, ha raccomandato al governo di studiare,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/4-Giochi-Senza-Cartella-360x240.jpg)
Fondazione Laureus Italia Onlus in campo per lo sport dell’obbligo
(di Cristian Lanzanova) Al centro Sportivo Pavesi di Milano più di 900 bambini e ragazzi hanno partecipato mercoledi scorso alla 2° edizione dell’evento “Giochi senza cartella”. «A ogni bambino dobbiamo garantire il lusso di praticare uno sport di alto livello dal punto di vista sportivo ed educativo. Per un bambino
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/Lotto_Team_Empire-360x203.jpg)
LOTTO SPORT ITALIA CONTINUA L’ASCESA NEGLI ESPORTS. ACCORDO TRIENNALE CON IL TEAM EMPIRE
Il brand italiano sarà sponsor tecnico del Team Empire, la squadra russa neo campione del mondo di Rainbow Six Siege e tra i team di e-sports più importanti al mondo Lotto Sport Italia, azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, si conferma pioniere
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/PUMA-CELEBRATES-THE-LEGACY-OF-1969-WITH-NEW-AC-MILAN-HOME-KIT_4-360x470.jpg)
Milan a caccia di nuovi sponsor. Elliott continua ad investire sul brand rossonero
(di Matteo Ferrera) – Il Milan è alla ricerca di nuovi sponsor. L’amministratore delegato del club lombardo, l’ex top manager Arsenal, Ivan Gazidis, sta lavorando molto per assicurare alla società rossonera nuove partnership di sponsorizzazione, che porteranno ad un aumento dei ricavi. Al momento, con il Milan impegnato nella volata per
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/10/assemblea_LND_06102018-360x217.jpg)
Bari sede dei festeggiamenti dei 60 anni di vita della LND
Si è concluso il terzo appuntamento della LND (Lega Nazionale Dilettanti) a bordo di una delle navi di MSC Crociere per festeggiare i 60 anni dalla sua fondazione. “Abbiamo raggiunto questo prestigioso obiettivo e non vogliamo fermarci qui – ha dichiarato il numero uno della LND Cosimo Sibilia (nella foto in
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/unnamed-37-360x217.jpg)
F.1: accusa di plagio per uno sponsor del team Haas
(di Matteo Ferrera) – La scuderia di Formula 1 Haas sarà costretta a cambiare la sua livrea scelta per il campionato del mondo 2019. La decisione è scaturita a seguito della sentenza che ha visto condannare la Rich Energy, main sponsor del team americano, per “plagio”. La disputa è cominciata
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/09/43-inter-media-house-suning-training-centre-appiano-gentile-app-official-tv-360x235.jpg)
INTER: “VIA LIBERA” AL MERCATO. CHIUSA LA QUESTIONE DEL FAIR PLAY FINANZIARIO
(di Ilde Verrino) – La società nerazzurra può finalmente tirare un sospiro di sollievo: dalla prossima sessione di mercato potrà gestire entrate e uscite senza dover attenersi ai vincoli imposti dal Settlement Agreement concordato con la UEFA. La Investigatory Chamber del Club Financial Control Body del massimo organo calcistico europeo ,