Tutte le news
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/04/ronaldo_5-738x430-360x210.jpg)
Juventus al primo posto in Italia per brand
(di Matteo Ferrera) – Non solo domina la Serie A da otto lunghe stagioni, ma anche la classifica dei brand più fotografati in Italia. La Juventus FC è al primo posto per brand in Italia secondo Brandwatch, nota azienda britannica di monitoraggio dei social (con sede a Brighton), che ha
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/legaB-LNPB-360x219.png)
Lega B: confermate le date dei playoff
Il Consiglio direttivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B, riunito in data odierna, vista la sentenza pubblicata il 13 maggio 2019 del Tribunale Federale Nazionale, immediatamente esecutiva, relativa all’U.S. Città di Palermo, ha deliberato all’unanimità di procedere con le partite dei playoff con le date già programmate lo scorso 29
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/logo_IGEA_SLIDESHOW-1-360x135.jpg)
SS Lazio: Igea Banca “retro sponsor” sulla maglia della Finale Tim Cup 2019
In occasione della finale Tim Cup 2019 la S.S. Lazio ha annunciato una nuova partnership con Igea Banca, la banca romana presieduta da Mauro Masi, che, con l’imminente integrazione con la Banca del Fucino, è in procinto di dare vita ad uno dei principali gruppi bancari del centro-Italia. Il logo Igea
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/07/palermo-joma-360x219.jpg)
U.S. Città di Palermo retrocesso in Serie C dal TFN (FIGC)
US Città di Palermo retrocesso all’ultimo posto della classifica del campionato di Serie B appena concluso e quindi in Serie C. E’ questa, apprende l’ANSA, la sentenza del “Tribunale Federale Nazionale” (TFN) della FIGC sull’illecito amministrativo contestato dalla Procura alla società siciliana. “Il Collegio ritiene che il quadro emerso dalle
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/07/image2-4-360x203.jpg)
De Siervo (Lega Serie A): La Superlega fa male al calcio. Pronti allo sciopero senza tabù!
De Siervo (AD Lega Serie A): “…La Superlega fa male al calcio. Pronti a scioperare insieme alle altre grandi Leghe europee”. Un Luigi De Siervo (AD Lega calcio Serie A – nella foto in primo piano a sinistra) a “tutto campo” e senza veli quello intervenuto oggi a “Radio Rai”, nel programma
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/i-8cKq88H-XL-360x240.jpg)
Acronis festeggia un anno di partnership con l’Arsenal FC
Acronis partners, customers, and members of the media battle on the iconic pitch of Emirates Stadium to raise awareness of the importance of modern cyber protection Acronis, leader globale della protezione informatica, celebra il primo anniversario di partnership tecnologica con Arsenal e per l’occasione ha invitato i principali partner e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/maglia-joma-atalanta-finale-360x203.jpg)
Atalanta-Joma: maglia con ricamo dorato per la finale Tim Cup 2019
Lo sponsor tecnico dell’Atalanta, il produttore spagnolo Joma Sport, ha ufficializzato, attraverso i propri canali social, la maglia nerazzurra che l’undici di Gian Piero Gasperini utilizzerà mercoledì sera (15 maggio) in occasione della finale di Coppa Italia (2019) contro la SS Lazio. Un ricamo dorato verrà posizionato ad altezza cuore, con una
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/11/190928905-b0e68f63-6a76-41e0-a5a6-ea74706614c5-360x216.jpg)
POSSIBILE PARTNERSHIP TRA MEDIAPRO E LEGA SERIE A
(di Ilde Verrino) – Potrebbe presto chiudersi l’accordo per una partnership “tecnica” tra Lega Serie A e Mediapro, per quanto riguarda i diritti tv del triennio 2021-2024. È stato l’amministratore delegato della Serie A, Luigi De Siervo, a mostrare il nuovo piano industriale a tutti i club della massima competizione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/08/730-360x202.jpeg)
Ligue1: Nizza e Macron insieme fino al 2024
L’OGC Nice, club di spicco della Ligue 1 francese e Macron, azienda italiana tra i marchi leader in ambito teamwear, hanno comunicato il rinnovo della loro collaborazione per i prossimi cinque anni. Il rapporto di partnership tecnica (iniziato nel 2016) tra la società nizzarda e la realtà tricolore proseguirà anche
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/2335762-48614010-2560-1440-360x202.jpg)
Euroleague 2019: la città basca di Vitoria-Gasteiz ospita la “Final Four” del basket continentale
E’ in arrivo la fase finale della “Euroleague” di basket (sponsorizzata da “Turkish Airlines”). Uno degli eventi sportivi più emozionanti dell’anno. La “Final Four” 2019 si disputerà alla “Fernando Buesa Arena” di Vitoria-Gasteiz (Spagna), sede del Baskonia, nel weekend del 17-19 maggio. La Fernando Buesa Arena, impianto da oltre 15.000 posti,