Tutte le news

10 Mag 2019

Giro d’Italia: Unibet lancia la promo “Vincente della Competizione”

Giro d’Italia 2019, Unibet con la promo “Vincente della Competizione” offre una Scommessa Senza Rischio ogni volta che il ciclista scelto indossa maglia rosa.  L’edizione 2019 del Giro d’Italia è ai blocchi di partenza. La corsa rosa, arrivata alla sua centoduesima edizione, si svolgerà dall’11 maggio al 2 giugno 2019,

0
09 Mag 2019

Puma con Borussia Dortmund per i suoi 110 anni di vita

Presentato oggi il nuovo home kit del Borussia Dortmund (club di Bundesliga1), che unisce elementi tradizionali e moderni per festeggiare l’anniversario dei 110 anni della squadra tedesca. Il nuovo home kit, ispirato ai kit del passato, combina un look classico con dettagli eleganti come il girocollo, le maniche raglan e le

0
09 Mag 2019

Dove è possibile vedere il Giro d’Italia (2019)

Le immagini ufficiali della 102esima edizione del Giro d’Italia, prodotte in diretta dall’host broadcaster RAI per 4 ore e mezza al giorno, verranno distribuite in tutto il mondo, in un numero di territori superiore a 200, grazie alla diffusione da parte di 18 diversi network televisivi. IN ITALIA Come novità

0
09 Mag 2019

La FIFA è pronta ad aumentare i montepremi per le nazionali di calcio femminile

(di Lorenzo Vulpis) – Il calcio femminile sta riscontrando un’importanza mediatica sempre più rilevante e il Campionato mondiale di calcio femminile 2019 che si terrà in Francia (calcio d’inizio il 7 giugno) sarà un’ulteriore occasione di crescita a livello internazionale. Un tema che viene spesso affrontato è tuttavia quello riguardante

0
09 Mag 2019

Giro d’Italia 2019: Unibet sarà ancora una volta “Official Sponsor”

Si avvicina il Giro d’Italia 2019 e Unibet sarà ancora una volta “Official Sponsor” dell’edizione numero 102 della corsa rosa. Nato nel 1909 con La Gazzetta dello Sport, oggi il Giro d’ Italia rappresenta una delle corse di ciclismo a tappe più importanti al mondo e tra gli eventi più

0
09 Mag 2019

La Lega calcio Serie A presenta la nuova immagine coordinata

La Lega calcio Serie A si rinnova in termini di immagine. Dalla stagione sportiva 2019/2020, la prima divisione tricolore utilizzerà un nuovo logo, inserito di fatto nel piano di restyling dei marchi della Lega Serie A e dei suoi eventi. “Il logo presentato oggi è un ulteriore passo verso la

0
09 Mag 2019

Real Madrid-Adidas: accordo “Galactico” da 150 mln annui

Real Madrid e Adidas (sponsor tecnico) hanno ufficializzato oggi la firma del rinnovo della partnership tecnica (fino al 2027/28). Il più importante e longevo accordo commerciale mai firmato nella sua storia dalle “Merengues“. Complessivamente incasseranno più di 1.2 miliardi di euro. La parte fissa è stimata (su base annua) in

0
09 Mag 2019

Papini (Acronis): In Formula E per portare le nostre soluzioni tecnologiche di avanguardia

L’agenzia Sporteconomy ha intervistato Mauro Papini (nella foto in basso), South Europe MED & Me Country Director di Acronis, che ci illustrato le caratteristiche della partnership sviluppata in Formula E a supporto del team “NIO” e i progetti dedicati allo sviluppo del settore motorsports.  1) Qual è il supporto tecnologico di Acronis

0
08 Mag 2019

LEGA SERIE A LANCIA L’APP TIM CUP FINALE 2019 “FAN+”

Attraverso la partnership tra Lega Serie A e Infront l’app ufficiale della finale di Tim Cup (15 maggio allo stadio Olimpico di Roma) consentirà ai tifosi di vivere Atalanta-Lazio già a partire da oggi. L’esperienza della Finale di Tim Cup inizia da oggi grazie a  “TIM CUP FINALE 2019 FAN+” (www.fanplus.it),

0
08 Mag 2019

Al via il Giro E: 10 team e 18 tappe nel ciclismo del “futuro”

Sei produttori di bici, 10 team, 18 tappe, 60 ciclisti, 1.829 chilometri, 43.546 metri di dislivello positivo. Tutto in un evento: il Giro E, la cui prima edizione scatterà domenica prossima, 12 maggio, per concludersi sabato 1 giugno, a Croce d’Aune. Dalla piana della Val Bisenzio a una delle salite

0