Tutte le news
Prodea group entra nel mondo dello sports marketing. Al via campagna adv con Gallinari, Seppi e Norendal
D1 Milano, marchio di orologi guidato da Dario Spallone, con sede a Dubai e Hong Kong, ha scelto Sport Dots la next-gen sport agency, per la strategia di lancio internazionale della campagna #Wearyourattitude. Tre i volti della campagna: il cestista italiano più famoso al mondo Danilo Gallinari, il tennista altoatesino,
Birra Peroni alla XXV Acea Maratona Internazionale di Roma
Birra Peroni sarà la birra ufficiale della XXV Acea Maratona Internazionale di Roma, in programma domenica 7 aprile. Lo storico marchio italiano (già presente nel mondo dello sport, a partire dal calcio per poi proseguire nel rugby) sarà insieme ai 10mila iscritti e alle migliaia di appassionati che riempiranno le strade
Acqua San Benedetto alla XXV Acea Maratona Internazionale di Roma
Acqua Minerale San Benedetto è l’acqua ufficiale dell’Acea XXV Maratona Internazionale di Roma, organizzata quest’anno da Fidal (Federazione Italiana Atletica Leggera). La gara podistica si svolgerà il 7 aprile in uno scenario unico come quello della Capitale con un percorso che si snoderà sui 42 km: partenza fissata in via
Locato group è official supplier della XXV Acea Maratona Internazionale di Roma
Locauto Group, leader italiano nel settore della mobilità a 360° con oltre 40 anni di esperienza, è Official Supplier della “XXV Maratona Internazionale di Roma”, tra gli eventi sportivi più attesi in città da tantissimi atleti, runners e semplici amatori. Come già accaduto in occasione della Stramilano 2019 l’azienda ha
Smart (elettrica) auto ufficiale della XXV Acea Maratona Internazionale di Roma
La Maratona Internazionale di Roma è arrivata alla sua 25esima edizione, in programma domenica 7 aprile 2019. Smart, per il 17° anno consecutivo, si conferma sponsor e auto ufficiale dell’evento, ma questa volta sarà elettrica. Dal 4 al 6 aprile la citycar elettrica di smart farà parte del Marathon Village ospitato
LE STELLE DEGLI SPORT AMERICANI SI SFIDANO A COLPI DI CONTRATTI MONSTRE
(di Ilde Verrino) – Quella che si è appena conclusa, è stata l’offseason più ricca della storia per la MLB (Major league baseball). Dopo i contratti monstre firmati da Bryce Harper con i Philadelphia Phillies per 330 mln di dollari in 13 anni e quello siglato a febbraio da Manny
Premier League: in aumento le commissioni agli agenti nel 2018
Le spese dello scorso anno hanno toccato la cifra record di 260 milioni di sterline. (di Luca Missori) – I procuratori, nel calcio di oggi, hanno un ruolo sempre strategico, soprattutto in Inghilterra. Stando a quanto riportato dalla Football Association nel suo resoconto ufficiale, nel 2018 i club di Premier League
PUMA E’ IL NUOVO EXCLUSIVE RETAIL PARTNER DELLA FORMULA 1
Puma ha annunciato la firma di una partnership a lungo termine con Formula 1 e a partire dall’inizio della stagione 2019 sarà exclusive merchandise retail partner nei weekend di gara. Quest’anno, stand e superstore Puma saranno presenti in 17 dei 21 Gran Premi in calendario. Puma ha guadagnato anche i diritti per
Atleticom Asd organizzerà la mezza maratona “L’Aquila città del mondo”
Alla vigilia del decennale del terremoto che sconvolse l’Aquila, era il 6 aprile 2009, il Comune del capoluogo abruzzese ha ufficializzato la graduatoria del bando “L’Aquila, Città della Memoria e della Conoscenza”, per l’accesso a fondi destinati per la promozione di eventi e iniziative legate alla commemorazione. Un’iniziativa rivolta ad organizzazioni
Unicredit al fianco della XXV Acea Maratona Internazionale di Roma
Si corre il prossimo 7 aprile la 25ima Acea Maratona Internazionale di Roma. La gara, inserita nel calendario Fidal con classificazione “Gold”, rientra nel ristretto numero di maratone internazionali IAAF Silver Label Road Race. E il brand Unicredit per l’ottavo anno consecutivo continua ad affiancare gli organizzatori della race capitolina.