Tutte le news
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/01/LeBron-James-GettyImages-897339414-360x240.jpg)
NBA: LA LEGA COMPLETA I “PATCH DEALS” (seconda parte)
Con l’accordo tra gli Oklahoma City Thunder e l’azienda Love’s tutte le squadre hanno il proprio sponsor sulla maglia (di Ilde Verrino) – In meno di due stagioni la lega della National basketball association (Nba) ha completato il quadro delle squadre favorevoli ai “patch deals” (accordi per la toppa); ciò
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/Celtics-Dancers-2-NBAE-Getty-Images-360x239.jpg)
ACCORDO LOVE’S-OKC: ORA TUTTA L’NBA E’ SPONSORIZZATA (prima parte)
(di Dario Leo) – La dirigenza degli Oklahoma City Thunder ha annunciato di aver sottoscritto un accordo commerciale per inserire un patch pubblicitario sulla canotta da gara con il brand Love’s. L’azienda, fondata proprio ad Oklahoma City, e titolare di 480 centri assistenza, ristoranti e negozi sparsi in 41 stati
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/03/laScala-360x186.jpg)
Soldi sauditi: c’è chi dice no…Il caso del Teatro alla Scala e del rifiuto del sindaco Sala
(di Marcel Vulpis) – Mentre la Lega calcio serie A progetta già la seconda finale della Supercoppa in Arabia Saudita (nonostante le polemiche degli ultimi mesi), c’è chi ha saputo dire “no” ai soldi sauditi. Il CdA del Teatro alla Scala infatti ha deciso di restituire i 3,1 milioni di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/03/Nairo2-360x240.jpg)
Ballistix nuovo sponsor dei team di eSport NRG e SF Shock
Ballistix, il brand di Micron Technology dedicato a memorie e SSD per il gaming, annuncia la nuova doppia sponsorship dei due team americani di eSport NRG e SF Shock. Il gruppo cui fanno capo entrambi i team è stato fondato nel 2015 da Andy Miller e Mark Mastrov, co-proprietari dei Sacramento
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/03/Romulo_Andrea-Tomat_Presidente-Lotto-Sport-Italia-360x270.jpg)
Romulo firma con Lotto Sport Italia per il prossimo biennio. Ne diventa testimonial
Il centrocampista della Lazio visita la sede di Lotto Sport Italia e firma il nuovo contratto di sponsorizzazione. Romulo, centrocampista della Lazio e nuovo testimonial Lotto, è stato ospite presso la sede di Lotto Sport Italia a Trevignano dove ha firmato il contratto di sponsorizzazione che lo legherà al marchio della
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/10/IMG-20181011-WA0001-360x270.jpg)
Serie A: Sky si concentra su stadi e pirateria, opportunità e criticità del calcio italiano
Presenti all’incontro anche il Sottosegretario allo sport Giorgetti ed il presidente del Coni Malagò (di Luca Missori) – Nella giornata di ieri, negli studi Sky di Milano, è andato in scena un incontro tra alcuni dirigenti di Serie A ed altri personaggi di rilievo del mondo dello sport italiano. Presenti, tra
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/03/logo_HOCKEY_LIGHTS_rosso_RSZ-360x203.jpg)
Rivoluzione nell’hockey su prato: azioni di gioco in real time con l’app Live Bomber
L’hockey su prato italiano scommette sempre di più sull’area digital per creare attenzione sul prodotto e coinvolgimento dei tifosi (dal vivo e a casa). Da qui l’idea di legarsi ad una “start up” capitolina (“Live Bomber”), che ha lanciato un servizio innovativo per la registrazione, riproduzione e veicolazione dei più
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/03/Cover-Fifa19-360x203.jpg)
Pro2Be Esports alla finale USA di Electronic Arts (FIFA19) con Daniele Tealdi
Dopo qualche settimana dalla qualifica alla eChampions League, Daniele Tealdi ottiene un altro successo al Licensed Qualifier Event Online. Guadagnando l’accesso al prossimo torneo che si terrà il 4 e 5 maggio negli Usa (per la finale di FIFA19). Dagnolf96 – il pro player piemontese gestito dal talent lab Pro2Be Esports – sarà infatti nuovamente l’unico italiano a
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/06/Andrea-Zappia-360x239.jpg)
Sky lancia “Restart, insieme per il calcio”. Il gotha del pallone a Milano
Lotta alla pirateria e necessità di costruire nuovi stadi sono i principali temi al centro del workshop ‘Restart, insieme per il calcio’, ospitato negli studi di Sky, a cui hanno partecipato fra gli altri il sottosegretario allo Sport, Giancarlo Giorgetti, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, quello della Lega Serie
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/12036837_10207375167207708_87724475737773800_n-360x270.jpg)
Giorgio Armani vestirà la Nazionale di calcio italiana per 4 anni
Giorgio Armani ha firmato un accordo quadriennale con la Figc come “fashion & luxury outfitter”, per la creazione della divisa formale della Nazionale italiana di calcio, Under 21 e Nazionale femminile. La fornitura è firmata dal brand “Emporio Armani” e si compone di abito, camicia e soprabito. L’outfit si completa