Tutte le news
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/07/laliga-santander-360x240.jpg)
La Liga viene incontro ai tifosi: dal prossimo anno niente più partite di lunedì
La decisione è arrivata in giornata ed è stata comunicata dal presidente della Federcalcio spagnola (RFEF), Luis Rubiales. (di Luca Missori) – A partire dalla prossima stagione le partite della Liga non verranno più giocate di lunedì. Lo ha annunciato oggi il presidente della Federazione calcistica spagnola (RFEF) Luis Rubiales, tramite
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/10/Logo-Puma_ridotto-360x240.jpg)
Manchester City: accordo “monstre” con Puma da 755 milioni di euro (nell’arco di 10 anni)
(di Paolo Lora Lamia) – Novità importante per il Manchester City in vista della prossima stagione. A partire dal luglio del 2019, il nuovo sponsor tecnico dei Citizens (che in precedenza avevano la Nike), sarà il marchio Puma. Una partnership che comprende altre società calcistiche appartenenti al City Football Group
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/03/CAUB00BM_GRIGIO-copia-360x465.jpg)
PIQUADRO FORNITORE UFFICIALE DI ASTON MARTIN RED BULL RACING TEAM
Piquadro annuncia il suo ingresso in Formula Uno, siglando un accordo che lo vedrà fornitore ufficiale di “Aston Martin Red Bull Racing Team” per il campionato Mondiale 2019. Il marchio italiano di accessori di pelletteria tech-design per business traveller conferma il suo legame con il mondo dello sport e, dopo cinque mesi dall’assunzione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/03/Fidal-360x203.png)
Fastweb partner FIDAL fino al 2020. Da oggi gli Europei indoor di atletica a Glasgow
Dopo i Campionati Europei di Berlino del mese di agosto, la Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) e Fastweb scendono ancora in pista per sostenere insieme gli Azzurri agli Europei Indoor 2019 di atletica leggera in programma, a Glasgow, da oggi e fino al 3 marzo. Grazie al supporto di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/01/Nov-3rd-Cristiano-Ronaldo-vs-Cagliari-2-360x200.png)
APPROVATO IL BILANCIO SEMESTRALE DELLA JUVE, AUMENTANO RICAVI E INDEBITAMENTO.
(di Dario Leo) – Nella giornata di ieri il CdA della Juventus FC ha approvato il bilancio semestrale aggiornato al 31/12/2018, particolarmente interessante perché il primo dopo il “colpo del Secolo” (ovvero lo sbarco a Torino di Cristiano Ronaldo), pubblicando poi i risultati sul proprio sito di riferimento in una
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/142041048-47784bde-8a27-4885-82fc-7bc840865b76-360x203.jpg)
Balata (Lega B) e Tommasi (AIC) uniti sul tema del match fixing
Formare i giovani giocatori nel contrasto al match fixing, una piaga che può uccidere il calcio e la passione di milioni di tifosi. Con questi obiettivi Lega B e Associazione Italiana Calciatori hanno organizzato l’Integrity Tour, un progetto che entrerà in tutti gli spogliatoi delle formazioni Primavera e Under 17
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/02/Promo-app_Twitter-360x200.png)
Il Cagliari calcio si rinnova nell’area digital. Al via la nuova app per essere vicini ai fans
L’app del Cagliari Calcio si rinnova. Più contenuti e un’interfaccia grafica totalmente rivista mettono ora il tifoso al centro dell’azione. Disponibile gratuitamente per Android e iOS, l’applicazione ufficiale rossoblù segna un’altra tappa nelle strategia di crescita digitale del Club, attento ad offrire ai propri sostenitori in Italia e nel mondo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/02/Bonansea-360x244.jpg)
IL BRAND GRANORO E BARBARA BONANSEA FANNO SQUADRA PER IL 2019
Il Pastificio Granoro, una tra le più importanti realtà produttive italiane nel settore della pasta secca di semola di grano duro, prodotta in oltre 150 formati diversi che hanno conquistato 180 nazioni tra cui Giappone, USA, Sud America, Australia, Cina, sceglie la calciatrice Barbara Bonansea (nella foto in primo piano
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/02/Pauline-Bremer-Bjorn-Gulden-and-Vincent-Kompany-360x256.jpg)
PUMA E CITY FOOTBALL GROUP ANNUNCIANO LA FIRMA DI UNA PARTNERSHIP A LUNGO TERMINE
Il Global Sports Brand vestirà il Manchester City, uno dei club più importanti del mondo, e i quattro City Football Group Clubs Puma e City Football Group hanno firmato una partnership globale a lungo termine che vedrà il Global Sports Brand vestire il Manchester City, campione in carica della Premier
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/02/katowice-royale-360x120.jpg)
L’ESL KATOWICE ROYALE IN DIRETTA SU DMAX. FORTNITE E GLI ESPORTS APPRODANO SULLA TV ITALIANA
Saranno le telecamere di DMAX a immortalare un passaggio “storico” per il movimento degli esport in Italia: il 2 e 3 marzo l’ESL Katowice Royale – torneo internazionale dove il brand ESL sposa il celeberrimo videogioco Fortnite – approda in diretta sulla TV italiana! L’ESL Katowice Royale è una competizione