Tutte le news
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/02/09-nike1-360x221.jpg)
LA MAGLIA DELLA FRANCIA FIRMATA LAGERFELD E’ GIA’ UN PEZZO DA COLLEZIONE !
(di Dario Leo) – E’ passata una settimana dalla scomparsa di Karl Lagerfeld (venuto a mancare all’età di 85 anni), fotografo e stilista tedesco, volto storico delle passerelle internazionali e collaboratore della più importanti case di moda del pianeta. Apparentemente lontano dal mondo dello sport, non tutti sanno che invece 7
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/02/SP19_CLUB-KITS_FB_INTER20_PRODUCT_01-360x509.jpeg)
FC Inter e Nike presentano la maglia celebrativa dei 20 anni di collaborazione
Il design è ispirato a quello delle maglie delle 10 stagioni più significative per il club e per i tifosi. La maglia Inter x Nike 20th Anniversary sarà indossata in campo in occasione del derby di Milano del 17 marzo. FC Internazionale Milano e Nike hanno presentato una maglia
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/03/LosAngelesClippers-360x260.jpg)
I Los Angeles Clippers scelgono Amazon Web Services a livello tecnologico
(di Giacomo Mozzo) – Amazon Web Services (AWS) ha annunciato di essere divenuto il principale fornitore di cloud computing, machine learning e intelligenza artificiale per Clippers CourtVision, la piattaforma di gioco live e realtà aumentata creata da Los Angeles Clippers and Second Spectrum, il fornitore ufficiale di tecnologia di video-tracking per la NBA. Clippers e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/02/Stadio-Olimpico-360x202.jpeg)
Tim con un assist porta gli stadi di Roma e Udine verso il 5G
Tim, in anteprima mondiale, introduce all’Olimpico di Roma e alla Dacia Arena di Udine, la soluzione XRAN di JMA, che raddoppia le performance della rete mobile 4.5G e pone le basi per far vivere ai tifosi la nuova esperienza digitale delle partite di calcio in 5G. Si tratta di una
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/02/SP19_CLUB-KITS_FB_INTER20_PRODUCT_01-360x509.jpeg)
VENTI ANNI DI INTER E NIKE: PRESENTATA LA NUOVA MAGLIA SPECIALE
(di Ilde Verrino) – In occasione del derby della Madonnina in programma il prossimo 17 marzo, i giocatori nerazzurri scenderanno in campo con una maglia celebrativa per festeggiare i 20 anni di partnership tra FC Internazionale Milano e Nike. La maglia mashup Inter x Nike 20th Anniversary, caratterizzata dallo stemma
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/01/336963-ssc-bari-360x191.jpg)
Il brand Bari (serie D) di De Laurentiis si lega alla immagine di Wind Tre
(di Matteo Ferrera) – La SSC Bari, che ha rilevato il titolo sportivo del FC Bari dopo il fallimento della scorsa estate, ha siglato un importante accordo di partnership con la compagnia telefonica Wind Tre. La società calcistica barese, ripartita in questa stagione dalla Serie D, annovera tra le proprie
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/02/52100123_10217976710119655_2789494728045887488_n-360x232.jpg)
NOVITÀ ASSOLUTA PER UNA MARATONA IN ITALIA È LA T-SHIRT TECNICA GRIFFATA ARENA
La t-shirt ufficiale XXV ACEA Maratona Internazionale di Roma sarà di colore nero con inserti a contrasto su girocollo e spalle in arancione brillante. L’arancione è un colore apprezzato dai runner, simbolo di energia e entusiasmo e non ultimo di fiducia in se stessi. Tecnicamente la maglia ha un tessuto
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/02/GRUPPO-MOTORI-360x240.jpg)
Sky è sempre più la casa dei motori, presentata la stagione 2019
Su Sky parte una nuova stagione di motori con oltre 1.100 ore di diretta e quasi 300 gare in 9 mesi, circa 70 in più (+30%) rispetto a un anno fa. Mai così ricca e completa l’offerta, F.1, MotoGp e Superbike e altro ancora. La maggioranza dei Gran Premi del
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/bolic-e-ferrero-360x245.jpg)
CESSIONE SAMPDORIA: IL FONDO YORK CAPITAL VICINO AL CLUB
(di Ilde Verrino) – Il presidente della UC Sampdoria, Massimo Ferrero (nella foto d’archivio – in primo piano), sarebbe pronto alla cessione del club. A tal proposito è in corso da settimane una trattativa con il fondo statunitense York Capital Management. L’interesse verso la squadra blucerchiata pare essere concreto ed un
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/02/TIM_eFootball2-360x203.png)
TIM ed eFootball.Pro portano gli e-sport al livello superiore con il 5G
TIM ed eFootball.Pro hanno siglato una partnership per applicare l’innovazione del 5G agli e-sport, per un’esperienza di gaming totalmente nuova grazie alle eccezionali prestazioni e alla bassa latenza carattersitiche del 5G. Presso lo stand TIM WCAP al MWC19 di Barcellona, i visitatori hanno potuto sfidare a PES2019 (Pro Evolution Soccer)