Tutte le news
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/07/DAZN-360x240.jpg)
Marketing: Dazn studia una offerta speciale per la fan base della Juventus
Con il massimo campionato di calcio che volge quasi al termine, e la 15esima Coppa Italia appena portata a casa, la passione per il calcio dei tifosi bianconeri non si ferma e il club si proietta già al prossimo anno con la campagna abbonamenti 2024/2025. In vista della nuova stagione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/04/ext-17-360x180.jpeg)
Sponsorizzazioni sportive: in Germania no ad un Decreto Dignità all’italiana
Respinto in Germania il divieto di sponsorizzazione sportiva per le società di gioco e scommesse. Come riporta IGB, gli esperti, in una riunione pubblica della commissione sportiva del Bundestag (il Parlamento federale tedesco), hanno indicato l’importanza delle sponsorizzazioni per lo sport e la conseguente perdita di fondi che un simile
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/05/rimini_wellnes_comm-360x205.png)
RiminiWellness 2024: le nuove tendenze del settore fitness
Un carico novità attende il grande pubblico di sportivi e appassionati alla 18esima RiminiWellness. L’evento internazionale di riferimento per fitness, sport e benessere in movimento di Italian Exhibition Group (IEG), in programma dal 30 maggio al 2 giugno in fiera a Rimini e sulla Riviera, torna con numerose discipline innovative
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/05/Tyson-Fury-vs-Oleksandr-Usyk-1200x675-1-360x203.jpg)
Boxe: Usyk vince su Fury e riunifica dopo 25 anni tutte le cinture dei pesi massimi
(di Valerio Vulpis) – Un match di boxe spettacolare e avvincente, soprattutto nella categoria dei pesi massimi, come non si vedeva da molto tempo (nel panorama della “noble art”). E’ quanto avvenuto ieri notte a Riad, in Arabia Saudita, dove il campione ucraino Oleksandr Usyk ha vinto, per split decision,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/05/Petrisor-Imane-360x360.jpeg)
Oktagon 2024: al PalaTiziano il titolo mondiale ISKA Imane vs Petrisor
(di Alfredo Mastropasqua) – Sarà il già campione del mondo ISKA e WKU, il 32enne atleta marocchino Hamza Imane, ad affrontare, per il titolo mondiale, ISKA (cat. -70kg di kickboxing) il detentore di questa cintura, ovvero il 26enne romeno Calin Petrisor. La sfida marca il ritorno, sul ring piu importante
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/08/internazionale3Acinema-360x218.jpeg)
Il marchio Snaipay match sponsor dell’ultima gara interna dell’Inter campione d’Italia
Snaipay, brand di Snaitech che offre servizi di ricarica e pagamento a valore aggiunto, sarà Match Sponsor dell’ultima partita casalinga del campionato di Serie A Inter-Lazio, in programma domenica 19 maggio 2024 alle ore 18 presso lo stadio San Siro di Milano. Per l’occasione Snaipay omaggerà i campioni d’Italia con
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/05/unnamed-91-360x137.jpg)
Kickboxing: SuperFighter per la prima volta a RiminiWellness 2024
Quest’anno RW24 ospiterà, per la prima volta, i quarti e le semifinali di “Superfighter”, popolare torneo di kickboxing ideato ed organizzato da Leone 1947, brand storico e leader incontrastato in Italia nella vendita di articoli per gli sport da combattimento. Ben 24 atleti professionisti suddivisi in 3 categorie di peso (–60
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/05/Farcas-vs-Suzano-360x360.jpg)
Farcas sbarca ad Oktagon Tsunami Roma. Sul ring del PalaTiziano affronterà il campione portoghese Susano
(di Valerio Vulpis) – Si sta costruendo rapidamente la “card” di Oktagon Tsunami 2024, in programma al PalaTiziano di Roma sabato 29 giugno. Da 26 anni è il galà più importante nel panorama italiano degli sport da combattimento (sotto l’egida dello CSEN, con la collaborazione di Fight1, fondata dal promoter
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/05/copertina-360x253.jpg)
Re/Max nuovo official partner della FIGC in vista dell’Europeo di Germania 2024
Il marchio Re/Max ha annunciato oggi la firma di un accordo pluriennale con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC). Il gruppo immobiliare in franchising sarà “Official Partner” di tutte le Squadre Azzurre, maschili e femminili, nelle competizioni internazionali dei prossimi anni, a cominciare dall’Europeo in programma tra giugno e luglio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/05/bolognafc-maglia202425-360x203.jpg)
Il Bologna FC svela la nuova maglia “home” per la stagione 2024/25
Il Bologna FC 1909 nell’ultima partita casalinga della stagione contro la Juventus, scenderà in campo indossando il nuovo kit ‘Home’ della stagione 2024-2025 realizzato da Macron, storico sponsor tecnico della società felsinea. Un kit che nella prossima stagione, accompagnerà il club emiliano sui campi più prestigiosi d’Europa (dopo 60 anni