Tutte le news

17 Gen 2019

La AS Roma firma accordo strategico con Snapchat sul fronte del fan engagement

L’AS Roma ha annunciato il lancio di un’innovativa partnership sui contenuti con Snapchat, che prevede il lancio di show settimanali nella sezione “Discover” dell’app. Un modo nuovo per creare fan engagement nel corso della stagione sportiva.  Sin dal lancio dell’account ufficiale su Snapchat del 2015, la Roma ha abbracciato la

0
17 Gen 2019

F1: SPARCO NUOVO SPONSOR PER L’ALFA ROMEO SAUBER 

(Federico Medana) – Per la stagione 2019, Sparco el’Alfa Romeo Sauber F1 Team hanno ufficializzato, in questi giorni, la propria collaborazione per una stagione di Formula 1. La multinazionale italiana, che si occupa a livello mondiale di procurare l’equipaggiamento sportivo, fornirà al team svizzero le cinture di sicurezza per la

0
17 Gen 2019

Menga (Mediaset): Ormai lo stato del Calciomercato è ipertrofico

L’IPERTROFIA DEL MERCATO TRA CARTELLINI, VALORIZZAZIONI E MEDIATORI: IL BILANCIO DEL GIORNALISTA MEDIASET GIAMMARCO MENGA – INTERVISTA SPORTECONOMY (di Daniele Bartocci) – “Il mercato del calcio è diventato pazzo, affetto da ipertrofia”. Parola di Giammarco Menga, noto giornalista e volto tv di Mediaset, in esclusiva per SportEconomy. L’esperto abruzzese ha

0
17 Gen 2019

Incontro storico in Lega B: il calcio cinese studia il modello vincente della “cadetteria” tricolore

Continua il percorso di crescita della Lega B, rivolto anche e soprattutto al campo internazionale. Questa mattina infatti, una folta delegazione della Chinese Super League, la struttura che organizza i campionati professionistici in Cina, si è recata a Milano, negli uffici di via Rosellini, per incontrare il Presidente Mauro Balata

0
17 Gen 2019

River Plate firma con Axion energy per la sleeve sponsorship

(di Giacomo Mozzo) – Secondo quanto riferito da SportsProMedia, il River Plate, fresco vincitore della Copa Libertadores, ha siglato un nuovo accordo di sponsorizzazione con Axion Energy, compagnia petrolifera argentina, che verserà nelle casse del club, presieduto da Rodolfo D’Onofrio, una cifra intorno ai 2 milioni di dollari. Il logo Axion comparirà sulla manica delle divise dei Millonarios fino al 30 giugno 2020:

0
17 Gen 2019

IL BARCELLONA E UN MONTE INGAGGI DA RECORD

(di Sebastiano Cutrona) – I dati arrivano da uno studio della KPMG, e raccontano di un primato storico per il mercato calcistico: secondo lo studio in questione, infatti, il Barcellona è il primo club nella storia del calcio a pagare complessivamente più di 500 milioni stagionali ai giocatori della rosa,

0
16 Gen 2019

Formazione: presentato a Chianciano Terme il Team Building del Master Sport Business Management della 24 ORE Business School

Formazione: presentato a Chianciano Terme il Team Building del Master Sport Business Management della 24 ORE Business School. Il Master, che si svolgerà a Chianciano Terme il 26, 27 e 28 febbraio 2019, è il primo evento del Comitato Chianciano Terme European Town of Sport 2019  E’ stato presentato (oggi) a

0
16 Gen 2019

Jacuzzi protagonista a Cortina per la Coppa del Mondo di Sci

Massima visibilità del brand in occasione delle gare sulle nevi delle Dolomiti. Prossima tappa il 9 e 10 Marzo a Kranjska Gora Leader mondiale per la produzione di Spa e vasche idromassaggio e marchio di riferimento per il mondo del benessere e del wellness,Jacuzzi sarà protagonista a Cortina per la tappa

0
16 Gen 2019

DHL continua a sostenere il mondo del volley femminile

L’azienda leader nel trasporto espresso internazionale ha scelto di continuare a sostenere l’Imoco Volley, la Zanetti Bergamo  e Il Bisonte Firenze Prosegue il progetto di promozione e valorizzazione della pallavolo italiana femminile con una serie di attività con le squadre e con i fan all’interno dei palazzetti dove giocano i tre

0
16 Gen 2019

BEIN MEDIA GROUP APRE UN SITO PER RACCONTARE IN MODO DETTAGLIATO IL CASO DI PIRATERIA “BEOUTQ”

Un sito ricco di rivelazioni sul caso di pirateria audiovisiva messo in atto, secondo le prime ricostruzioni investigative, dalla piattaforma saudita BeOutQ, è stato aperto oggi da beIN MEDIA GROUP. Il sito divulga pubblicamente il “furto” (come sostenuto dai vertici del broadcaster mediorientale) su scala industriale di contenuti di sport e intrattenimento

0