Tutte le news

15 Gen 2019

WEARABLE TECHNOLOGY E LE NUOVE FRONTIERE DELLA PERFORMANCE SPORTIVA

(di Daniele Bartocci) – Nuovi orizzonti sportivi e nuove tecnologie intelligenti in un’era sempre più digital oriented. Il pianeta sportivo non conosce pause, la sport industry non si pone limiti. Il progresso è all’ordine del giorno e va a beneficio degli stessi atleti che vedono la concreta possibilità di incrementare

0
14 Gen 2019

EUROSPORT: RECORD DI ASCOLTI PER LO STORICO FOUR HILLS TOURNAMENT

Eurosport festeggia il record del Four Hills Tournament, con il broadcaster europeo che ha registrato la miglior audience di sempre per l’evento chiave della Coppa del Mondo di Salto con gli sci. Un picco di 7 milioni di spettatori tramite il network Eurosport ha guardato Ryoyu Kobayashi diventare il solo terzo uomo

0
14 Gen 2019

L’EMOZIONE DEL SUPER BOWL VIENE “GUIDATA” DA HYUNDAI

(di Alessandro Pesaresi) – Hyundai, sponsor automobilistico ufficiale della NFL dal 2015, da sabato 26 gennaio regalerà, per una settimana, a tutti i tifosi dello sport più seguito negli States, un’esperienza indimenticabile in vista dell’attesissima finale del Super Bowl LIII. Fulcro della partnership sarà la Super Bowl Experience Driven by

0
14 Gen 2019

Swiss Paralympic: avviata partnership con il gruppo REYL

(di Alessio Bucchianeri) – Dopo aver avviato varie collaborazioni in ambito sportivo, il gruppo bancario REYL, che dal 1973 fornisce servizi di consulenza finanziaria e soluzioni di investimento a clienti privati e istituzionali, ha avviato una partnership con Swiss Paralympic, l’organizzazione che in Svizzera si occupa dello sport per disabili.

0
14 Gen 2019

America’s Cup: l’eccellenza italiana a supporto della sfida di Luna Rossa

Una bella storia di sinergia made in Italy. Infatti arriva oggi l’annuncio che il team Luna Rossa, gruppo Prada, sarà affiancato nell’avventura della conquista della 36° Coppa America dalla Panerai, marchio del lusso nell’orologeria. Panerai da qualche mese aveva annunciato l’uscita da alcuni circuiti imbarcazioni d’epoca a cui era legata

0
14 Gen 2019

IL BARCELLONA ALLA CONQUISTA DELL’INDIA: DOPO LE ACADEMY UN TOUR NEL 2020

(di Marco Casalone) – In India, in termini di popolarità, il calcio sta lentamente ma inesorabilmente crescendo e il F.C. Barcellona considera la seconda nazione più popolosa del mondo come una parte fondamentale dei suoi piani di espansione globale. Il Paese asiatico, che ospita quasi un miliardo e mezzo di persone

0
14 Gen 2019

Balata (Lega B) a GR Parlamento: Noi forza riformatrice del calcio italiano

Necessità di riformare il calcio, volontà di sconfiggere le piaghe che affliggono il mondo dello sport, come ad esempio la violenza ed il razzismo negli stadi, e l’innesto della tecnologia a supporto del rispetto delle regole: sono questi i temi principali dell’intervista al presidente della Lega B, Mauro Balata, andata

0
14 Gen 2019

INTER, IN ARRIVO UN NUOVO SOCIO PER SUNING. THOHIR LASCIA?

(di Sebastiano Cutrona) – Sono settimane calde per il pacchetto azionario dell’Inter, secondo indiscrezioni svelate dal “Il Messaggero” e successivamente da “La Gazzetta dello Sport”, voci che hanno trovato conferma da più parti. Sarebbe, infatti, in arrivo un nuovo e potente socio per il colosso Suning, che da ormai più

0
14 Gen 2019

Azimut investimenti sul retro maglia del Cagliari calcio. Il debutto in Tim Cup contro l’Atalanta

Novità marketing in casa Cagliari. Il club sardo e il principale gruppo italiano “indipendente” del risparmio gestito hanno firmato un accordo a partire dalla gara di quest’oggi contro l’Atalanta. Il club di Tommaso Giulini mostrerà nel retro maglia, sotto il numero dei calciatori, il logo della Azimut Investimenti, il principale

0
13 Gen 2019

Il Milan debutta in lingua portoghese e spagnolo

Il Milan ha programmato di estendere la copertura digitale con tre nuove lingue internazionali prima della fine della stagione, espandendo la sua portata globale lanciando siti web in portoghese e spagnolo, nonché contenuti di social media in portoghese, arabo e spagnolo attraverso nuovi account Twitter e localizzazione di contenuti su

0