Tutte le news
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/01/giorgia-meloni.png-360x294.jpg)
Scoppia il problema dei posti venduti alle donne per la finale di Supercoppa. Interviene Giorgia Meloni (FdI)
CALCIO, MELONI: FEDERCALCIO BLOCCHI LO SCHIFO DEI BIGLIETTI NON VENDUTI ALLE DONNE PER JUVE-MILAN IN ARABIA SAUDITA “Supercoppa italiana Juve-Milan in Arabia Saudita (in programma a Jedda il prossimo 16 gennaio). Le donne possono andare solo accompagnate nel settore famiglie, da sole no, perché l’Islam non lo ammette. Quindi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/03/521557436-maxw-654-360x203.jpg)
PREMIER LEAGUE, PREZZI FOLLI PER ACCOMPAGNARE I PROPRI IDOLI IN CAMPO
In Premier League per poter far accompagnare i calciatori prima della partita, le famiglie arrivano a pagare fino a 700 sterline. (di Matteo Cerasari) – Accompagnare i calciatori in campo prima di una partita, è il sogno di molti bambini, che così hanno la possibilità di stare vicini ai propri
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/01/di-trapani-vittorio-360x270.jpg)
USIGRAI critica Lega calcio sul tema discriminazione donne allo stadio di Gedda
Il segretario nazionale dell’USIGRai (Unione Sindacale Giornalisti Rai), Vittorio Di Trapani, è tornato a criticare la Lega Serie A per la scelta di giocare in Arabia Saudita la finale di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan, in programma il 16 gennaio, perché alcuni settori dello stadio di Jedda saranno riservati ai
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/stadio_qatar_2022-360x257.jpg)
Mondiali di calcio 2022: Infantino (FIFA) apre ad altri Paesi del Golfo
Il Mondiale di calcio del 2022 “potrebbero essere allargato da 32 a 48 squadre e svolgersi non solamente in Qatar, ma anche in atri Paesi del Golfo”: lo ha dichiarato il Presidente della Fifa, Gianni Infantino, in un’intervista a SkySport. “Stiamo lavorando a questa ipotesi di ampliamento, perchè la partecipazione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/01/Hyundai-i20-WRC-2-360x203.jpg)
Adamo nuovo Team Director di Hyundai Motorsport. Cambio al vertice con Nandan.
Hyundai Motorsport ha annunciato una modifica al senior management in vista del Mondiale Rally 2019 che prenderà il via il 24 gennaio con il Rally Monte-Carlo. Il Team Principal, Michel Nandan, lascia Hyundai Motorsport dopo sei anni. Nandan è entrato a far parte della neonata Hyundai Motorsport GmbH nel gennaio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/new-balance-logo-360x359.jpg)
I Reds puntano ad un contratto “monstre” con New Balance
(di Michelangelo Freda) – Novità e sterline in arrivo in casa Liverpool. Stando ai media inglesi, i Reds starebbero per siglare un accordo record per la Premier League con il marchio di abbigliamento tecnico New Balance. Il contratto attualmente in essere, fra il Liverpool ed il marchio statunitense, scadrà nella
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/12/Foto-12-360x247.jpg)
INTER: NUOVO SPONSOR SULLA MANICA IN ARRIVO
(di Federico Medana) – Il primo passo lo ha fatto l’Empoli, ora tocca all’FC Inter mettere un eventuale nuovo sponsor sulla manica sinistra. La società nerazzurra sta cercando una nuova partnership soprattutto per crescere dal punto di vista finanziario: l’obiettivo è di arrivare al 30 giugno 2019, con un fatturato di oltre 400 milioni di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/01/tuttosport-supercoppa-360x640.jpg)
La SuperCoppa 2018 in programma a Gedda (Arabia Saudita) diventa un caso
Si torna a parlare del caso della finale di SuperCoppa 2018, in programma a Gedda (tra Juventus e Milan), il prossimo 16 gennaio. Il Segretario nazionale dei giornalisti Rai (USIGRAI), Vittorio Di Trapani, si è espresso sul tema, lo scorso 31 dicembre, attraverso un accorato appello pubblicato, in prima pagina, sul quotidiano
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/01/CNEL.jpg)
CNEL: insufficienti i fondi strutturali europei 2021-2027
Nel documento di Osservazioni e proposte, gli elementi di criticità per il sistema-Paese “Le risorse europee per la coesione, per il ciclo 2021-2027, soprattutto a fronte degli squilibri macroeconomici, sociali e territoriali dell’Europa e dell’Italia, sono insufficienti. Rispetto alla programmazione del periodo precedente, 2014-2020, prevedono un taglio di circa il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/serieA-logo-360x514.jpg)
Sponsor di maglia vietati nel calcio italiano. Il Decreto Dignità inizia a generare danni per i club
La legge n.96 del 2018 ha introdotto nella normativa italiana il divieto di pubblicità di giochi e scommesse, graduato nel tempo, approvando, nel contempo, misure di contrasto del disturbo da gioco d’azzardo (DGA). L’articolo 9 conosciuto come “Divieto di pubblicità giochi e scommesse”, vieta qualsiasi forma di pubblicità, anche indiretta,