Tutte le news

SSC NAPOLI SIGLA ACCORDO CON GETTY IMAGES
(di Federico Medana) – Il Napoli, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di recente di aver raggiunto un accordo biennale con Getty Images. Tale accordo permette ai partenopei di essere ancora più presenti e visibili in tutto il mondo grazie alla Getty Images, leader mondiale nel settore della comunicazione visiva.

MILAN, APRE NUOVO ACCOUNT TWITTER IN LINGUA PORTOGHESE
(di Federico Medana) – Con l’arrivo del talento brasiliano Lucas Paquetà, l’AC Milan lancerà sia l’account Twitter in lingua portoghese, che il sito ufficiale nella stessa lingua. Nella giornata di domani, a Casa Milan, verrà presentato alle ore 15.00 il fantasista brasiliano prelevato dal Flamengo. Inoltre la conferenza stampa di

PUMA PRESENTA LE NUOVE JAAB XT, ISPIRATE AL MONDO DELLA BOXE
Allenarsi come un Muay Thai fighter sulle colline della Thailandia con la Jaab XT Puma è quanto ha fatto il 5 volte campione del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton. L’ultima scarpa da allenamento per uomo di Puma è stata progettata per superare ogni limite, sia per chi si allena

Bruzzone (Genoa CFC): Aperta all’interno del Gaslini la “Casa del Grifone”
“Un percorso lungo un anno; oltre 70 aste su Charity Stars; un evento di gala che ha coinvolto importanti realtà commerciali e imprenditoriali a livello nazionale. Oggi tutto questo ha avuto un senso. All’interno dell’ospedale pediatrico Gaslini di Genova è nata “La Casa del Grifone” un luogo di conforto per

Caso Supercoppa: c’è un silenzio assordante nello sport italiano
(di Marcel Vulpis) – A meno di 10 giorni dalla finale di Supercoppa (a Gedda in Arabia Saudita), il risultato sportivo (che vedremo sul rettangolo di gioco) è stato ormai azzerato dal clamore delle crescenti contestazioni: dalla discriminazione di genere allo stadio per le donne (italiane e non), per non

La Molisana cresce in serie A con il Milan dopo la partnership giallorossa
La Molisana, già partner in serie A dell’AS Roma (nella foto d’archivio in primo piano un’immagine dell’operazione), diventa official partner del Milan fino al prossimo 30 giugno 2020 (un’operazione marketing della durata di 18 mesi). L’azienda pastaia di Campobasso sarà presente a bordo campo all’interno dello stadio San Siro, nelle

Banca Popolare di Puglia e Basilicata sulle maglie del Bari calcio (Serie D)
Nuovo accordo commerciale in casa Bari calcio. La società biancorossa, da quest’anno in serie D, ha annunciato che, a partire dalla gara interna con il Messina, scenderà in campo con un un nuovo sponsor commerciale sulle maglie. Sarà visibile infatti il brand della “Banca Popolare di Puglia e Basilicata” (nella

Nuovo “strappo” Ucraina-Russia. Nasce la Chiesa ortodossa ucraina
Una giornata storica per il mondo ortodosso. Ieri, nella chiesa patriarcale di San Giorgio a Istanbul, il Patriarca ecumenico Bartolomeo ha firmato il Tomos che concede l’autocefalia alla Chiesa ortodossa ucraina. La cerimonia di firma è stata preceduta da una Divina Liturgia celebrata dal clero del Patriarcato ecumenico insieme al

Juventus Museum: numeri record per il tempio dei trofei bianconeri
Numeri in continua crescita per lo “Juventus Museum“, relativi ai visitatori del luogo che, racconta la storia bianconera fra passato, presente e futuro. Solo in riferimento alle festività natalizie, si legge sul sito del club piemontese, lo Juventus Museum è stato visitato da circa 14mila persone (14.205 per la precisione), un

Molea (AICS): Non guarderò la partita di Supercoppa e vi spiego perché!
Ingressi allo stadio separati tra uomini e donne, Netflix che censura la trasmissione satirica sul regno, e poi le ombre sull’omicidio #Khashoggi. Non sono queste, per la Lega Serie A e la politica sportiva di vertice, ragioni sufficienti per non giocare la #Supercoppa italiana in Arabia Saudita? Evidentemente no e