Tutte le news
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/12/Il_campione_olimpico_di_nuoto_Chad_Le_Clos_in_visita_al_PalaDelMauro-360x360.jpg)
Sidigas Scandone: querelle mercato tutta da risolvere
(di Michelangelo Freda) – La Sidigas Scandone (serie A maschile) nell’occhio del ciclone. Poche ore fa la notizia del blocco del mercato per la società di basket irpina per via di un contenzioso aperto con la stessa Federazione (FIP). Attenzione focalizzata sulle spettanze arretrate dovute dalla società alle agenzie di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/10/unnamed-83-360x346.jpg)
Il Barça spinge per giocare un match di Liga in Cina
(di Marco Casalone) – Nonostante la firma del contratto tra La Liga e Relevent Sports risalga solo a pochi mesi fa, il progetto di far disputare un match all’anno (e per i prossimi quindici) negli Stati Uniti sembra essere stato momentaneamente accantonato, a causa delle resistenze mosse dagli altri club del
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/12/Hyundai_AS_Roma_La_Magica_Land-2-360x270.jpg)
Hyundai in campo con i tifosi della Roma nel Fan Village
Hyundai Motor Company scende in campo a “La Magica Land”, il nuovo fan village dell’AS Roma. Domenica 2 dicembre allo stadio Olimpico, in occasione del big match Roma-Inter, Hyundai farà il suo debutto nel villaggio dedicato a tutti i tifosi giallorossi, con l’obiettivo di arricchire ulteriormente l’esperienza dei visitatori coinvolgendoli in
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/06/Amazon-360x192.jpg)
Amazon pronta a rilevare 22 canali sportivi del colosso Disney
(di Giacomo Mozzo) Secondo quanto riferito dalla stampa statunitense, Amazon sarebbe intenzionata a presentare un’offerta per l’acquisto di 22 reti sportive della Disney, una mossa che la farebbe entrare prepotentemente nel mercato televisivo dello sport. L’offerta riguarderebbe i canali sportivi regionali che Disney deve cedere, sotto l’imposizione del Dipartimento di Giustizia americano, a seguito dell’acquisizione degli asset
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/12/foto-4-3-360x240.jpg)
INAUGURATE A MAGIONE VIA EMIRATI ARABI UNITI E PIAZZA DUBAI
Il comune di Magione, l’Umbria, gli Emirati Arabi Uniti e Dubai hanno stretto un legame forte, destinato ad arricchire il loro rapporto negli anni a venire, grazie all’intitolazione di una via e di una piazza avvenuta questa mattina nei pressi di Italia Endurance Stables & Academy, il moderno centro di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/12/pkn-orlen-symbolbild-360x180.png)
F1: PKN Orlen è il nuovo sponsor della Williams
(di Alessio Bucchianeri) – Dopo un periodo molto complicato per la scuderia Williams F1, che ha visto sfumare il rinnovo del contratto di sponsorizzazione prima con Martini, poi con SMP Racing, arriva una nota positiva: PKN Orlen sarà il nuovo sponsor della monoposto guidata da Russel e Robert Kubica (pilota
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/09/Lega_B_Pagina_Singola_Magazine_170x225-360x476.jpg)
Foggia-Venezia, occasione per rialzarsi. Le quote di Unibet
(M.F.) – Lunedì 3 dicembre, al “Pino Zaccheria” di Foggia i pugliesi (18imi) e i veneti (13imi) daranno vita al “Monday Night” della 14ima giornata di Serie B. Migliorare la differenza reti Scritto così sembrerebbe un titolo “schiavo” esclusivamente delle statistiche. Non è così. La differenza reti è infatti un
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/11/image007-2-360x241.jpg)
N.38 Wüber é il nuovo sleeve sponsor del Torino FC
Ufficializzato il n.38 della Wuber sulle maglie del Torino FC. Il gruppo F.lli Beretta diventa così anche official sleeve partner della squadra torinese. Nella stagione 2018/19 il logo N38 sarà infatti presente sulle maglie da gara, applicato sulla manica sinistra (sleeve sponsor). Nel segno della continuità l’intesa impreziosisce la già ricca e fortunata partnership, aggiungendosi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/09/43-inter-media-house-suning-training-centre-appiano-gentile-app-official-tv-360x235.jpg)
Inter: in aumento i ricavi da sponsor e tv
(di Giacomo Mozzo) In casa Inter prosegue l’effetto positivo generato dalla gestione Suning. Nella relazione concernente i primi tre mesi della stagione in corso, infatti, Inter Media and Communication, la società controllata da FC Internazionale Milano, che gestisce i settori media, broadcast e sponsorizzazioni, ha registrato entrate pari a 98,5 milioni di euro, contro i 56,5 milioni dello
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/06/calcio-cina-360x227.jpg)
La Chinese Super League introduce il tetto salariale: stop alle spese folli
(di Giacomo Mozzo) A partire dal 2019, la Federazione calcistica cinese introdurrà nel massimo campionato di calcio nazionale (così come nelle serie inferiori) un salary cap e un bonus cap, dopo le spese pazze effettuate dai club negli ultimi anni. Come riferito dall’agenzia di stampa Xinhua, il provvedimento, avallato anche dal Governo cinese, si pone l’obiettivo primario di