Tutte le news

07 Nov 2018

Ricerche: FMI fotografa il bacino d’utenza degli appassionati di motociclismo

FMI in evidenza nella seconda giornata di EICMA. La Federazione Motociclistica italiana è stata sotto i riflettori già dalla mattinata, dove, grazie all’iniziativa realizzata in collaborazione con Total Italia ELF, ha ospitato nel proprio stand il pluricampione SBK Jonathan Rea e il suo nuovo compagno di squadra Leon Haslam per

0
07 Nov 2018

Consorzio Vero Volley e RDS 100% Grandi Successi: partnership per la stagione 2018/2019

Il Consorzio Vero Volley e RDS 100% Grandi Successi sono lieti di ufficializzare l’accordo di partnership siglato per la stagione 2018/2019. La principale radio italiana di flusso, con oltre 5,7 milioni di ascoltatori, sarà la radio ufficiale dell’unica realtà in Europa nel mondo del volley a poter vantare due squadre, maschile e femminile, nei campionati di

0
07 Nov 2018

Atalanta rinnova con StarCasinò

Prosegue l’accordo di sponsorship tra StarCasinò e Atalanta Bergamasca Calcio. Numerosi saranno i momenti di intrattenimento e di svago e i progetti per i tifosi. L’accordo, che conferisce a StarCasinò il titolo di official gaming partner, oltre a garantire ampia visibilità al brand a bordo campo, sui tappetoni fissi accanto all’area

0
07 Nov 2018

Caffè Mamanero nuovo sponsor della Lazio

Caffè Mamanero e S.S. Lazio annunciano il progetto di collaborazione concluso grazie a Infront, marketing agent di SS Lazio, che li vede uniti per la stagione calcistica 2018/2019. Il marchio sarà presente allo Stadio Olimpico nei passaggi Led durante le partite, nelle conferenze stampa della squadra ed anche nelle iniziative di

0
07 Nov 2018

SKY si impone da sè un tetto massimo di spot del betting. Decisione operativa da agosto 2019

SKY (oggi di proprietà Comcast, dopo essere uscita dall’orbita Murdoch) ha annunciato, nel Regno Unito, che ridurrà drasticamente il numero degli spot televisivi collegati ad investimenti del mondo del gambling. La pay-tv ha deciso di autoregolamentarsi rispetto al tema in oggetto e prevederà un numero massimo di spot sulle scommesse durante le

0
07 Nov 2018

Gravina (FIGC) prova a recuperare sul tema scommesse sportive

Gabriele Gravina (nella foto in primo piano), presidente FIGC da poche settimane, dimostra di volerci mettere la testa, ma soprattutto la faccia, sul tema delle scommesse sportive, bandite, nel 2019, in una finestra temporale compresa tra il 1° gennaio e il 30 giugno (tra sponsorizzazioni e pubblicità), sulla base delle

0
07 Nov 2018

Bufera sull’UEFA: aiuti a Psg e City per il Fair play finanziario (FPF)

Di nuovo bufera sull’Uefa. Der Spiegel, testata tedesca, in collaborazione con L’Espresso e tramite il progetto “Football Leaks”, con mail, trascrizioni e documenti, riapre l’inchiesta sul tema del Fair play finanziario. Le due testate giornalistiche, insieme ad altre internazionali, formano l’EIC (acronimo di European Investigative Collaboration), il consorzio di giornalismo investigativo.

0
06 Nov 2018

Eurosport presenta di nuovo la serie dedicata alla leggenda Vonn

Eurosport, emittente sportiva numero uno in Europa, offrirà ai propri abbonati l’opportunità unica di seguire ogni momento dell’ultima stagione agonistica di Lindsey Vonn, grazie al ritorno di “Chasing History”. Mentre l’icona degli sport invernali inseguirà le quattro vittorie che le mancano per diventare la sciatrice più decorata di sempre della World Cup,

0
06 Nov 2018

Presentati al China Expo due nuovi regional partner nerazzurri

Due nuovi regional partner in arrivo per l’area commerciale proprio in occasione del China Expo. Non può mancare tra l’altro un’area dedicata agli sponsor interisti e ai prodotti realizzati in co-branding. Grazie al supporto del network Suning, Inter ha stretto diverse relazioni commerciali con partner di primo piano nel mercato cinese,

0
06 Nov 2018

Bricofer Italia è il nuovo partner ufficiale del Sassuolo calcio

Bricofer Italia è il nuovo partner ufficiale del U.S. Sassuolo calcio per la stagione sportiva 2018-2019. Azienda leader nel settore del “fai da te”, nel corso degli anni, Bricofer si è ritagliata un posto importante nella sfera imprenditoriale italiana. Ad oggi Bricofer, proprietaria  anche dei brand Ottimax e Self, è distribuito

0