Tutte le news

01 Nov 2018

Fiditalia sulle maglie della Triestina calcio in serie C

Fiditalia, società di credito al consumo, è il nuovo main sponsor della U.S. Triestina calcio 1918 (squadra di serie C) per la stagione 2018-2019. Il logo di Fiditalia sarà visibile sulle maglie della squadra rossoalabardata per la stagione in corso. L’obiettivo aziendale è potenziare la presenza della realtà finanziaria sul

0
01 Nov 2018

Marotta e Mazzia “out” ufficialmente dalla Juventus

La Juventus FC ha ufficializzato di aver risolto i contratti con Giuseppe Marotta, ex AD per l’area sportiva, nonché direttore generale, e Aldo Mazzia, ex n.1 per l’area amministrativa. A Marotta viene riconosciuta un’indennità sostitutiva di preavviso pari a 361.775 euro lordi, altrettanto a titolo transattivo e di incentivo all’esodo.

0
01 Nov 2018

48 squadre al Mondiale di calcio Qatar2026? Perché no, promette Infantino (FIFA)

Rivoluzione in arrivo in vista del Mondiale di calcio Qatar2026. “Abbiamo deciso di aumentare il numero delle squadre al Mondiale dalla fase finale del 2026: passeremo da 32 a 48. Se l’aumento può avvenire già nel 2022, in Qatar? Mi conoscete. Certo che è possibile, perché no?…Così avrete più possibilità

0
31 Ott 2018

ESPORTS: LA NUOVA FRONTIERA DELLO SPORT DIGITALE

Ancora pochi giorni alla partenza del seminario – “Crossmedialità nella Sports Industry” giunto alla III edizione consecutiva. Previsto un workshop introduttivo dal titolo: “ESPORTS: LA NUOVA FRONTIERA DELLO SPORT DIGITALE – Come si evolverà il mercato dello sports entertainment” – lunedì 12 novembre ore 11,30 a Roma (Sala del Consiglio

0
31 Ott 2018

Malagò (CONI): Lo sport non aveva bisogno di una riforma politica

Dopo un giorno di silenzio il n.1 dello sport italiano è intervenuto sul tema della possibile riforma della CONI Servizi (fino ad oggi braccio operativo del Coni): “La ragione di questo intervento? Non la dovete chiedere a me, però penso che la risposta è di natura politica. Se lo Sport italiano ne

0
31 Ott 2018

Lavazza al fianco di Liverpool e Arsenal

Lavazza (marchio di caffè italiano) alla conquista del mercato inglese. Il brand italiano ha siglato un accordo di partnership pluriennale con l’Arsenal F.C. e il Liverpool F.C., due tra le più prestigiose società di calcio della English Premier league, che porta l’azienda torinese a ottenere il titolo di “official coffee”

0
31 Ott 2018

Beko e Barça insieme nella promozione del mangiar sano nello sport

Beko (sleeve sponsor degli azulgrana) ed il Barcelona FC rivoluzionano il messaggio del mangiar sano con un contest internazionale dedicato agli amanti dello sport Beko, primo marchio in Europa per gli elettrodomestici freestanding, ha recentemente comunicato l’ultimo step della sua missione globale di ispirare i bambini a vivere in maniera

0
31 Ott 2018

Lecce-Crotone: stasera il match del Meridione. Le quote di Unibet

(di M.F.) – Questa sera (a partire dalle ore 21), allo stadio “Via del Mare” di Lecce, i salentini affronteranno i calabresi in un match importante per la classifica di serie B. Il club pugliese, ottavo in classifica, incontra il Crotone 12imo. In palio un posto (nel futuro) per i play-off. 

0
31 Ott 2018

Kia Motors sceglie il Monza calcio per promuoversi in Lombardia

Dopo il ruolo di official partner della UEFA Europa League, KIA ha firmato una nuova sponsorizzazione. Per un triennio (fino al 2021) il costruttore automobilistico asiatico infatti ha scelto di essere main partner del Monza Calcio, realtà lombarda che milita in serie C e che, da poche settimane, è sotto il

0
31 Ott 2018

Calderoni Diamonds entra nella famiglia dei partner del Monza calcio

Calderoni Diamonds, marchio del gruppo Damiani specializzato nella vendita di diamanti sciolti, è diventato il main partner del Monza 1912 (club di calcio di Lega Pro). Il Monza, fondato nel 1912, recentemente acquistato da Silvio Berlusconi (attraverso la holding Fininvest), con Adriano Galliani nel ruolo di AD, sta puntando fortemente sullo

0