Tutte le news

12 Ott 2018

Napoli “pioniere” con l’operazione di vendita su Amazon

Nell’analisi sui conti del Napoli realizzata dal direttore di Sporteconomy Marcel Vulpis sulle colonne di Tuttosport  in edicola nei giorni scorsi ci si è concentrati anche sulla novità “Amazon” proposta dal Napoli: “Da luglio scorso i tifosi azzurri possono trovare sul brandstore Amazon del Napoli non solo i prodotti Kappa

0
12 Ott 2018

Dream Loud nuovo retro sponsor della Fiorentina in campionato

E’ apparso nell’ultimo match come retro sponsor, il nuovo partner dell’ACF Fiorentina. Parliamo di “Dream Loud“, nuovo back-shirt sponsor viola: l’azienda americana è specializzata nel settore dell’intrattenimento e sarà parte del progetto “Florence4Ever” all’Artemio Franchi di Firenze nel prossimo anno.

0
12 Ott 2018

Facile Ristrutturare nuovo sleeve sponsor dei club di serie BKT

La prima patch su tutte le maglie della Serie BKT avrà il logo di Facile Ristrutturare. Il nuovo e innovativo spazio, venduto centralmente dalla Lega B e che troverà posto sulla manica sinistra delle divise di gioco delle 19 squadre del campionato cadetto, ospiterà dunque il brand di un’azienda che

0
12 Ott 2018

Plusvalenze fittizie e fair play finanziario nel campionato di serie A 2018-2019

Nello sport vincere oggi è importante, ma non è l’unico obiettivo che conta. Come abbiamo potuto vedere durante gli ultimi anni alcuni aspetti prevalentemente tecnici possono risultare fondamentali per un società sportiva, soprattutto se opera nel settore del calcio professionistico. Parallelamente ai risultati sportivi dati dal campo, ci sono oggi

0
11 Ott 2018

Gli aspetti fondamentali da considerare per le scommesse sportive

Le scommesse sportive in Italia attirano ogni anno un numero di giocatori sempre più ampio. Questo in virtù del fatto che abbracciano diversi tipi di individui interessati allo sport e al gioco in generale, offrendo una vasta gamma di possibilità data la mole di eventi a cadenza quotidiano che compongono

0
11 Ott 2018

La UEFA Nations League su Eleven Sports

Venerdì sera esclusiva su Eleven Sports, con la rivincita della semifinale mondiale Croazia-Inghilterra Il grande calcio internazionale sbarca su Eleven Sports. La piattaforma OTT italiana si è assicurata alcune delle partite della Uefa Nations League con un calendario fittissimo di appuntamenti da non perdere a partire da giovedì 11 ottobre.

0
11 Ott 2018

Casa.it scommette sulla Gas Sales Piacenza (volley A2 maschile)

Casa.it, il sito e l’app  per chi cerca casa e per il settore del Real Estate, ha stretto una partnership con la squadra di volley maschile di Piacenza, la “Gas Sales Piacenza”, iscritta al campionato di serie A2. “Siamo entusiasti di supportare la squadra del Volley Gas Sales Piacenza. Abbiamo

0
10 Ott 2018

Nasce FanBox, joint venture tra Advice group e AWE Sport Int.

AWE Sport Intl.: presentata a Londra FANBOX, joint venture tra Advice Group, leader nelle strategie di loyalty digitale e AWE Sport International, società di sport marketing. La prima piattaforma di marketing comportamentale applicata allo sport, destinata a cambiare l’interazione tra club e fan. È stata presentata a Londra, in occasione

0
10 Ott 2018

E’ ufficiale Milano-Cortina sono candidate per i Giochi invernali del 2026

La sessione del Comitato olimpico internazionale (Cio) ha approvato le candidature di Milano-Cortina (Italia), Calgary (Canada) e Stoccolma (Svezia), come possibili città organizzatrici per i Giochi olimpici invernali del 2026. Calgary è l’avversario più temibile e il prossimo 13 ottobre va a referendum popolare per rafforzare la candidatura. Stoccolma ha invece una

0
10 Ott 2018

Diritti tv centrali nel risultato di bilancio biancoceleste (2a parte)

(di Marcel Vulpis) – La Lazio ha superato i 98,24 milioni di euro di fatturato netto. Nell’area ricavi sono da considerare anche i 30,57 milioni derivanti dalla gestione dei diritti pluriennali dei calciatori (il bilancio del player trading, nel periodo di riferimento, mettendo a confronto costi e ricavi, è stato

0