Tutte le news

07 Set 2018

FC Internazionale Milano e Nike presentano la terza divisa 2018/19

La terza maglia è caratterizzata da una grafica che prende ispirazione dal marmo del Duomo di Milano e dalla croce di San Giorgio.  FC Internazionale Milano e Nike lanciano la terza divisa per la stagione 2018-19, rendendo omaggio alla storia della città e alle origini del club. Il design sulla maglia

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07 Set 2018

Zurich Connect sarà il Title Sponsor della Supercoppa 2018

Sarà targata Zurich Connect la LBA Supercoppa che si disputerà al nuovo PalaLeonessa di Brescia per inaugurare la stagione ufficiale 2018-19 nelle giornate di sabato 29 settembre (dove sono previste le semifinali) e domenica 30 settembre con la finale. Zurich Connect è il marchio che identifica l’assicurazione online del Gruppo

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06 Set 2018

Global partnership per Beats by Dr. Dre e NBA [VIDEO]

Le Beats by Dr. Dre (Beats), il brand di cuffie leader nel mondo co-fondato da Dr. Dre e Jimmy Iovine, e la National Basketball Association (NBA) hanno annunciato oggi una partnership integrale di marketing e merchandising che renderà la compagnia partner ufficiale per le cuffie, gli speaker wireless e l’audio

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06 Set 2018

Elisa Di Francisca ambassador di Parmigiano Reggiano

Elisa Di Francisca protagonista della nuova campagna di Parmigiano Reggiano,  “Quello vero è uno solo”. “Ho accettato con entusiasmo per tre ragioni, da atleta ho apprezzato il gioco di squadra delle tante agenzie coinvolte e, secondo motivo, hanno pensato a me anche come neo-mamma. La terza ragione è che da sempre consumo Parmigiano Reggiano

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05 Set 2018

Parte la nuova stagione di Next Generation

(di Alfredo Giuliani) – Il Centro Tecnico d’Elite della Next Generation Sampdoria ha inaugurato la stagione 2018/2019 alla presenza di tutta la dirigenza ligure nella Capitale al Centro sportivo della Polizia di Stato. Una presentazione in stile serie A. Solo cosi si può definire la giornata che si è svolta

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05 Set 2018

Guess diventa fornitore dei LAFC

Il brand di abbigliamento casual & lifestyle, Guess ha firmato di recente una collaborazione triennale con i Los Angeles Football Club (LAFC), squadra di calcio iscritta nella Major League Soccer (MLS). Diventa di fatto “denim partner ufficiale” e fornirà abbigliamento sartoriale per tutta la squadra di calcio. I giocatori indosseranno

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05 Set 2018

Econocom rinnova con l’Atalanta

Econocom rinnova la partnership con l’Atalanta Bergamasca calcio anche per la stagione di Serie A 2018/2019. L’azienda, player europeo specializzato nella trasformazione digitale delle imprese, ha il title di fornitore ufficiale. L’accordo prevede la presenza di led a bordo campo e l’inserimento del logo Econocom sul sito ufficiale della squadra

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05 Set 2018

Kapernick volto del nuovo spot Nike e il titolo scende in Borsa

Ancora una volta Nike, sotto il profilo pubblicitario, va controcorrente. E la scelta del testimonial pubblicitario, l’ex quarterback afroamericano Colin Kaepernick (San Francisco 49ers – nella foto in primo piano), che ha “sfidato”, più volte, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, nelle stagioni passate, inginocchiandosi durante l’inno americano (per protestare

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04 Set 2018

La classifica dello Sporteconomy Jersey-Sponsor index 2018

Sporteconomy Jersey-Sponsor Index (2018) Sponsor maglia serie “A” – stagione 2018-19  1) Juventus –   Jeep (auto)    – main sponsor                                  Cygames (videogiochi) – retro sponsor                             valore maglia globale: 26,7 milioni di euro  2) Sassuolo – Mapei (chimica) main sponsor                           valore maglia:  18 milioni 3) Roma  – Qatar airways (trasporto) – main sponsor                       Hyundai (auto)  – retro

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04 Set 2018

Serie A: crescono le sponsorizzazioni di maglia del calcio

Gli sponsor del pallone non conoscono crisi. Le sponsorizzazioni della serie A, infatti, continuano a crescere confermandosi come un investimento pubblicitario anti-ciclico anche nella stagione 2018-19, con budget per complessivi 127 milioni di euro ed una crescita maggiore del 17% rispetto al precedente campionato (105 mln). Un trend che va

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