Tutte le news

18 Ago 2018

Colser si conferma sponsor del Parma calcio in serie A

Colser (società di servizi e logistica con base a Parma) sarà visibile a bordo campo e sui backdrop dello stadio Tardini. Si rinnova così una partnership iniziata nel 2009 con il team dei “Ducali”. Il Parma calcio, da quest’anno, è nuovamente in serie A.  “In quanto cooperativa, la nostra mission

0
18 Ago 2018

Infront sbarca nell’ospitalità della Lazio con l’offerta di JRE Italia

Un eccezionale risultato che vale come conferma del grande livello di professionalità offerto dall’intera associazione di chef ristoratori JRE Italia, ma anche come convalida dell’idea di portare un nuovo modo di comunicare all’interno dei campi di calcio: la squadra di casa apre idealmente la porta a uno chef della squadra

0
17 Ago 2018

La programmazione di Sky per la serie A 2018/19

Al via su Sky la nuova stagione della Serie A TIM, con 266 incontri del campionato 2018/19 in diretta esclusiva. Domani, sabato 18 agosto, fischio d’inizio della 1^giornata, con l’esordio in Serie A di Cristiano Ronaldo: ad aprire la stagione infatti sarà il match Chievo-Juventus (ore 18). Il primo turno

0
17 Ago 2018

Il leone dell’FCK Copenhagen al centro di un restyling della corporate identity

Sin dal 1992 la testa del “leone reale” vista di profilo è stata l’icona-simbolo dell’FCK Copenhagen, prossimo avversario dell’Atalanta nei preliminari di Europa League (2018/19). I bergamaschi giocheranno al Mapei stadium il 23 agosto, il ritorno è per le ore 18.00 del 30 agosto (presso il Telia Parken stadium di Copenhagen). 

0
17 Ago 2018

Lo sport di DAZN in promozione per i clienti Tim

Tim ha siglato un accordo con Dazn che consentirà ai clienti Tim di usufruire di un’offerta a loro dedicata per seguire le tre partite per ogni turno della Serie A Tim trasmesse in esclusiva su Dazn, così come la serie B, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Copa

0
17 Ago 2018

Tim presenta le nuove sigle della Serie A 2018/19

Con la partenza della prossima stagione calcistica TIM – sponsor ufficiale del massimo campionato di calcio italiano – e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che introdurranno le partite del torneo e i programmi televisivi ad esse dedicati. I video, ideati da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media

0
17 Ago 2018

MarathonBet sulla maglia della SS Lazio come main sponsor

La società di betting russa per la prima volta in Italia. La S.S. Lazio e Marathonbet, società russa che approda per la prima volta in Italia, hanno siglato un accordo di sponsorizzazione fino al 31 dicembre 2018, nel rispetto delle norme vigenti. Il logo di Marathonbet sarà presente sulle maglie

0
17 Ago 2018

Tra AS Roma e SSC Napoli è un problema di “uccelli”. La polemica finisce con un saluto

Il DG Baldissoni (As Roma) chiude con ironia e stile la polemica sulla proprietà del club capitolino con un saluto ad ADL e a Carlo Ancelotti.  “Ho sempre il dubbio che il vero proprietario della Roma sia anche quello del Liverpool, un uccellino me lo ha detto nell’orecchio qualche anno

0
17 Ago 2018

Canigiani (SS Lazio): Siamo a quota 18.500 abbonamenti e ci aspettiamo 30 mila presenze con il Napoli

“Siamo a circa 18.500 abbonamenti finora acquistati, questa mattina era stata toccata anche quota 8.000 per quanto concerne i tagliandi venduti per Lazio-Napoli. Tra oggi e domani raggiungeremo quindi certamente le 30.000 presenze sugli spalti per la partita, poi mancheranno ancora alcuni altri giorni più il sabato stesso, giorno della

0
17 Ago 2018

Solo i danesi del Copenhagen separano l’Atalanta dal sogno Europa league

L’Atalanta calcio ha superato per 2-0 gli israeliani dell’Hapoel Haifa nel ritorno del terzo turno dei preliminari di Europa League. La vittoria di ieri sera, dopo quella per 4-1 nella trasferta di una settimana fa, promuove gli orobici al playoff – ultimo passaggio prima della fase a gironi – dove

0